mercoledì 26 novembre 2014

Review e Swatch Effect Eyeshadow "01 eagypt's treasure" - Essence

Buongiorno ragazze nuovo post recensione di un altro prodotto Essence uscito a ottobre di cui vi ho fatto il video applicazione QUI.Sto parlando dell'ombretto cremoso n°01 eagypt's treasure


Opinioni personali
Questo prodotto contiene 7ml,ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura e un costo di € 3,79.
Questo ombretto mi è piaciuto perché mi dura sia con che senza primer per parecchie ore senza andare nelle pieghette,ed è buono anche come base per altri ombretti in polvere.
Si sfuma benissimo sia con le dita che con un pennello,è omogeneo e si può stratificare rendendo il colore più intenso o meno intenso a seconda della quantità di prodotto che applicate.

In conclusione anche se non me lo sarei mai aspettata è davvero ottimo (infatti solitamente non mi sono mai trovata bene con gli ombretti Essence),mi piace molto e ve lo consiglio.Ci sono altre cinque tonalità disponibili oltre a questa,però non saprei dirvi se hanno la stessa resa.
Fatemi sapere voi cosa ne pensate di questo prodotto,se lo avete già provato o no.

Baci by Ely =).

10 commenti: