lunedì 26 gennaio 2015

Haul Boots: Nuovi Pennelli Real Techniques Bold Metals collection e Bourjois

Buongiorno ragazze,vi lascio il video haul di un ordine fatto sul sito inglese (che però spedisce anche in Italia) Boots,i prezzi ovviamente sono in sterline e quindi con il cambio in euro non conviene molto però i nuovi pennelli della Real Techniques della collezione Bold Metals (appena uscita) sono disponibili solo su questo sito oppure sul sito Ulta (sito americano quindi con rischio di dogana).
Facendo l'ordine su questo sito ho deciso anche di prendere due prodotti della Bourjois che volevo provare da un po'. Nel video vi dico anche delle mie prime impressioni su questi prodotti/pennelli dato che li ho provati mentre mi truccavo :).

Baci by Ely =).

Youtube
Instagram
Pagina Facebook

4 commenti:

  1. ciao bella, non ho mai provato a fare acquisti su questo sito..sono molto curiosa xò..
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Non ho mai fatto l'ordine direttamente dal sito di Boots... i pennelli sono bellissimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono trovata molto bene,i pennelli sono fantastici *-*

      Elimina