giovedì 19 marzo 2015

Swatch Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow Kiko e Haul Mac

Buongiorno ragazze oggi post e video con gli swatch dei nuovi ombretti in crema di Kiko Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow e con un haul di tre prodotti labbra Mac.

 •Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow (€ 6,90)
ombretto in crema a lunga tenuta altamente sfruttabile. La texture,setosa e soffice,ha un rilascio colore intenso e immediato per un make up occhi inalterato fino a 10 ore.In applicazione,la formula aderisce perfettamente alle palpebre,regalando una sensazione di morbida leggerezza. Il suo finish vellutato dalle tinte brillanti ore un accento di stile allo sguardo. Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow è racchiuso in un elegante vaso in vetro che permette di vedere il colore dall'esterno del pack. È disponibile in 16 colorazioni: 01 Rosa Antico Perlato,02 Rosa Caldo Perlato,03 Mogano Chiaro Mat,04 Tortora Mat,05 Argento Rosato Perlato,06 Cioccolato Perlato,07 Ebano Mat,08 Marrone Scuro Perlato,09 Oro Perlato,10 Albicocca Perlato,11 Rosa Chiaro Perlato,12 Lilla Perlato,13 Viola Perlato,14 Blu Elettrico Perlato,15 Turchese perlato e 16 Verde Smeraldo Perlato.
Mentre i miei acquisti da Mac sono stati la matita labbra Dervish e due rossetti,a sinistra Creme In Your Coffee e a destra Hot Tahiti.
Questo è il video dove vi mostro anche gli swatch dei prodotti Mac:
E niente fatemi sapere cosa ne pensate degli ombretti Kiko e dei prodotti che ho preso da Mac.

Baci by Ely =).

Youtube
Instagram
Pagina Facebook

3 commenti:

  1. La matita dervish di mac ce l ho anche io:) io l'abbino a twig ed è stupenda un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Alcuni colori sembrano simili a quelli Pupa. Però sembrano belli

    RispondiElimina