domenica 17 gennaio 2016

Retro Matte Liquid Lipcolour Mac Review e Swatch sulle labbra

Buongiorno ragazze! Oggi video-post con la recensione e gli swatch dei nuovi Retro Matte Liquid Lipcolour di Mac.
• Mademoiselle, nude aranciato;
• Lady Be Good, nude marroncino;
• Back In Vogue, nude pescato;
• Rich & Restless, salmone rosato;
• Quite The Standout, rosso aranciato;
• Feels So Grand, rosso classico;
• Fashion Legacy, rosso diva;
• Dance With Me, rosso scuro.
• Divine Divine, rosa barbie;
• Personal Statement, fucsia neon;
• Tailored To Tease, fuchsia luminoso;
• To Matte With Love, lampone;
• Recollection, viola acceso;
• Oh, Lady, prugna;
• High Drama, vinaccia scuro.
Come avete visto questi rossetti liquidi/tinte sono disponibili in 15 colorazioni con un finish retro matte, quindi super opaco. Hanno un costo di € 24,00 per 5ml di prodotto.
Io tra tutte queste colorazioni ho scelto di acquistarne quattro, un nude, due tonalità sul fucsia e una più scura.
 Il pack di questi rossetti è di forma cilindrica con il tappo satinato nero a forma di "proiettile", come i rossetti in stick di Mac, e la boccetta trasparente. Sotto è presente un'etichetta con il nome del rossetto e la quantità di prodotto.
 L'applicatore è in spugnetta, affusolato, perfetto per raggiungere sia i lati della bocca che l'arco di cupido.
Qui potete vedere dei confronti che ho fatto con questi nuovi rossetti e altri rossetti che possiedo. Come vedete però nessuno è un dupe perfetto. Forse quello che si avvicina di più è il Flat Out Fabulous sempre di Mac dei rossetti in stick e questo nuovo rossetto liquido Tailored To Tease, il FOF è più chiaro e dal vivo si nota molto di più rispetto che in foto.
Ma veniamo alla mia opinione su questo nuovo prodotto Mac, innanzitutto il finish è davvero super opaco, infatti bisogna idratare le labbra e fare uno scrub prima di applicare questi rossetti perché altrimenti metteranno in evidenzia le vostre labbra secche. Non ho notato una secchezza fastidiosa o insopportabile durante il passare delle ore, però ovviamente essendo dei rossetti opachi non sono super confortevoli. 
L'applicazione è molto facile e veloce grazie a questo applicatore che secondo me è davvero ottimo.
Il colore resta intenso e omogeneo fin da subito, solo in Oh, Lady ho notato che per avere un colore omogeneo su tutte le labbra bisogna "spendere" un po' più di tempo rispetto alle altre colorazioni.
La durata è fantastica, se non mangio e non bevo questi rossetti mi durano anche 8 ore restando perfetti, se invece mangio o bevo se ne vanno via più al centro rispetto ai contorni, però tingendo le labbra questo stacco non è super evidente. Sono dei rossetti/tinte no-transfer.
Io vi lascio al video che ho fatto su youtube se volete vederlo, comunque in conclusione a me questo prodotto piace davvero molto e lo trovo valido. 
Fatemi sapere cosa ne pensate voi.
Baci by Ely =).

Youtube
Instagram
Pagina Facebook

2 commenti: