giovedì 26 maggio 2016

Velvet Passion Matte Lipstick e Everlasting Colour Precision Lip Liner Kiko Review e Swatch

Buongiorno! Oggi post e video recensione con swatch dei Velvet Passion Matte Lipstick e delle Everlasting Colour Precision Lip Liner di KIKO.
Il packaging dei rossetti Velvet Passion Matte Lipstick è in alluminino opaco grigio e oro, sul top troviamo il logo "KK" del brand mentre sotto la base è presente l'etichetta con il numero del rossetto.
Aprendo il pack che ha una chiusura/apertura magnetica troviamo lo stick con una forma squadrata e il logo del brand inciso sopra.

Sono disponibili in 20 colorazioni, dalle tonalità neutre ai fucsia-viola, rossi freddi, rossi caldi e perfino tonalità più scure come i marroni. Io ho deciso di acquistare 4 colori di questi rossetti che hanno un prezzo di € 8,90, una scadenza di 18 mesi dall'apertura e contengono 3,5g di prodotto.
Le Everlasting Colour Precision Lip Liner invece hanno un packaging classico di tutte le matite automatiche, il tappo e la "striscia" alla base dello stesso colore della mina all'interno, il temperino e uno sfumino. La particolarità di queste matite è che appena sotto il tappo è presente una parte più gommosa che permette un'impugnatura più ferma e precisa in fase di applicazione.
Sono disponibili in 16 colorazioni e proprio come i rossetti vanno dai colori neutri ai fucsia-viola, rossi freddi, rossi caldi e marroni. Io ho deciso di acquistare 4 colori di queste matite che hanno un prezzo di € 6,90, una scadenza di 24 mesi dall'apertura e contengono 0,35g di prodotto.
I rossetti vengono abbinati sul sito di Kiko a queste matite, seguendo la tabella ho preso i quattro rossetti che più mi piacevano abbinati alle loro quattro matite e di seguito vedete queste combo applicate sulle mie labbra.
E questi appunto sono gli swatch sia sulla mano che sulle labbra ma ora veniamo a come mi sono trovata con questi prodotti.
Un punto a favore va sicuramente al packaging che mi è piaciuto molto in entrambi i prodotti, semplice ma elegante. Un altro punto a favore per entrambi è che sono delle combo labbra perfette, si fondono molto bene tra loro una volta applicati e donano un bellissimo effetto senza fare lo stacco tra il contorno e il centro.
Le matite Everlasting Colour Precision Lip Liner mi sono piaciute molto durante l'applicazione che l'ho trovata semplice, grazie al packaging, e precisa, sono morbide e scorrevoli ma quando si fissano non si muovono più, non sbavano, hanno un effetto opaco e sono no-transfer. Restano confortevoli anche durante l'avanzare delle ore senza seccare troppo le labbra.
La pecca che posso trovare a queste matite è che si spezzano con facilità ma essendo automatiche e avendo una mina sottile non c'è da stupirsi, bisogna stare solo attenti a non fare troppa forza.
I rossetti Velvet Passion Matte Lipstick mi sono piaciuti perché anche loro durante l'applicazione scorrono molto bene sulle labbra, hanno un colore pieno e intenso fin da subito e grazie alla forma dello stick riesco a fare gli angoli della bocca e l'arco di cupido senza aver bisogno di un pennellino.
Hanno un effetto opaco ma la sensazione non è di effetto velluto perché se si uniscono le labbra si sente il prodotto, si sente che è morbido e che c'è, ovviamente non si incollano e non si ha un effetto appiccicoso fastidioso, anzi sono super confortevoli e non seccano per niente anche dopo svariate ore (infatti sono i rossetti opachi che ho provato fino ad ora più confortevoli in assoluto ed è una cosa che mi ha molto stupito).
La cosa che più mi ha "deluso", anche se potevo aspettarmelo dato che solitamente su di me i prodotti labbra si comportano sempre così, è che dopo aver mangiato sia pranzo o cena ma anche una colazione al bar sia la matita da sola, sia il rossetto da solo oppure anche usati in combo non mi durano, a volte spariscono più al centro altre volte invece vanno via del tutto che siano piatti oleosi o no. Diciamo che un po' me lo aspettavo dal rossetto e dalla matita presi singolarmente perchè mi succede spesso però sulla combo rossetto+matita avevo delle altre aspettative.
Ma nel complesso sono sicuramente dei prodotti super validi e che promuovo assolutamente, poi i colori disponibili sono davvero uno più bello dell'altro.

E niente, questo è tutto io vi lascio al video su youtube sperando che vi piaccia e che vi sia utile. Voi cosa ne pensate di questi nuovi prodotti labbra Kiko? Li avete provati o volete provarli?
Baci by Ely =).

Youtube
Instagram
Pagina Facebook

2 commenti:

  1. Ciao tesoro!
    Che splendida recensione,davvero dettagliata.. Ho visto alcuni tuoi video su youtube e sono corsa qui nel tuo blog sperando di trovare una recensione su questi rossetti e per fortuna eccola qui! Credo proprio che li acquisterò,ti ringrazio anche per gli swatches. Anche io sono una blogger (sono appena nata in realtà),ti andrebbe di fare un salto e di ricambiare l'iscrizione magari? Sarebbe un onore! Un bacione

    RispondiElimina