domenica 27 novembre 2016

Try On Makeup Haul Colourpop Unboxing Swatch e Prime Impressioni

Ciao bellezze! Come vi avevo annunciato su Instagram ecco il video haul - unboxing e test applicazione dei prodotti  Colourpop che ho acquistato sul loro sito ufficiale.
Il mio ordine l'ho effettuato il 31 ottobre e il pacco mi è stato spedito il 4 novembre, è arrivato alla dogana italiana per lo sdoganamento il 14 novembre ed è restato fermo fino al 21 novembre per poi arrivarmi a casa il 22 novembre.

Una volta arrivato ho dovuto pagare la dogana al postino di € 10,24, meno di quello che mi aspettavo perché facendo due conti doveva essere sui € 15-16 tenendo conto dei € 5,00 per lo sdoganamento e il 22% per l'IVA. Se volete essere sicure di non incorrere nella dogana basta che non spendiate più di € 22,00 nell'ordine e in teoria non si dorrebbero avere problemi.
Io ho speso $ 52,00 che sarebbero circa € 47,36, ho approfittato delle spese di spedizione gratuite sopra i $ 50,00 (promo che non so fino a quanto durerà).
Quindi non vi saprei dire quanto vengono le spese di spedizione, vi consiglio di andare sul loro sito e fare una simulazione dell'ordine in modo da vedere quanto spendereste.
Comunque appena aperto il pacco si presenta in questo modo.
Troviamo un cartoncino viola con i ringraziamenti per aver effettuato l'odine dal loro sito e un libretto con elencati tutti i loro prodotti e dei consigli su come applicarli al meglio.
Questi sono i prodotti che ho deciso di acquistare:
- 2 Super Shock Eyeshadow ($ 5,00)
- 2 Ultra Matte Lip ($ 6,00)
- 2 Lip Bundle Fall Edit 2016 ($ 15,00)
Inizio dai Super Shock Shadow, packaging esterno davvero semplice ma la scatolina così bianca con i lati color tiffany mi piace da impazzire.
Mentre l'interno della scatolina è viola, il packaging dell'ombretto rimane sempre tutto bianco con la scritta del bran ologrammata al centro dell'oblò trasparente.
Sul retro troviamo l'etichette con i nomi degli ombretti.
Io appunto ho preso il Super Shock Shadow Metallic So Quiche e il Super Shock Shadow Pearlized Partridge.
Mentre passando ai prodotti labbra ho deciso di acquistare due dei loro rossetti liquidi opachi, i Ultra Matte Lip, che hanno la scatola bianca con i lati rossi e le scritte ologrammate.
L'interno è giallo e sul lato troviamo anche gli ingredienti.
Io ho deciso di prendere Dr M. che è un colore particolare e strano, ma ci stava secondo me se mi conoscete hihi, e Tulle che a quanto ho letto in giro dovrebbe essere uno dei più famosi del brand.
Il packaging è quello dei classici rossetti liquidi con forma cilindrica, il tappo argento specchiato e la scritta del brand ologrammata.
Sempre restando in tema prodotti labbra ho deciso di acquistare due dei loro Lip Bundle usciti per la collezione autunnale (infatti non so se le colorazioni le potrete trovare nella loro gamma una volta passata l'edizione).
Ogni kit contiene due Ultra Matte Lip e un Ultra Satin Lip, packaging identico per entrambi cambia solo che i Satin hanno la scatola bianca con i lati gialli e l'interno viola invece dei Matt che vi ho fatto vedere sopra.
Inizio dal primo che è il Lip Bundle Out And About, packaging davvero carinissimo in cartone rosa con inserti oro.
 Contiene tutte tonalità sul nude-rosa che sono Viper Baracuda e Time Square.
Il secondo è il Lip Bundle Up And Away, packaging stavolta in cartone arancione con inserti oro.
 Contiene infatti tonalità calde sull'arancio-terracotta che sono Love Bug, Calypso e Mama.
Sia i Satin che i Matt hanno un'applicatore davvero piccolino in spugna leggermente obliquo in punta.
Ora vi lascio al video dove potete vedere gli swatch e il test applicazione di questi prodotti.
Baci by Ely =).
Youtube
Instagram
Pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento