sabato 6 aprile 2013

Made to stay longlasting eyeshadow - Catrice

Finalmente li ho potuti provare anche io *-*Con il fatto che ora la Essence ha tolto i loro ombretti in crema,ho voluto provare i Made to stay della Catrice.



Da sinistra: 070 Mauvie Star e 060 Jennifer's Goldrush


Da sinistra: 080 Copper & Gabbana e 040 Lord Of The Blings


Packaging:

il prodotto è contenuto in una jar di vetro trasparente,sul coperchio troviamo scritto il logo e il rispettivo numero;mentre sul retro troviamo il nome del prodotto,la scadenza e la quantità.


Colori:

io ho trovato solo queste 4 colorazioni però ho visto su altri blog che ci sono più colori,quindi o gli altri colori erano in edizione limitata o la Coin dove io li ho presi non era stata ancora rifornita:

-070 Mauvie Star è un color malva dal finish metallico e con microglitter viola
-060 Jennifer's Goldrush è un verde oliva con brillantini dorati
-080 Copper & Gabbana è un ramato dorato molto aranciato metallizzato
-040 Lord Of The Blings è un beige/argentato metallizzato


Caratteristiche e applicazione:

contengono 5.0g di prodotto,hanno una scadenza di 12 mesi dall'apertura e costa 3,99 euro.Devo ammettere che questi ombretti mi hanno lasciato un pò così così,ossia durano moltissimo sia come ombretto da solo sia come base per ombretto in polvere (a me sono durati 8 ore ma avrebbero tenuto anche di più),i colori sono stupendi però quello che mi ha lasciato un pò dubbiosa è la stesura.Infatti se si stendono con un pennello vanno a finire subito nelle pieghette all'inizio dell'occhio e il colore non si stende in modo omogeneo,io vi consiglio di usare le dita anche se ammetto che è scomodo se si hanno le unghie lunghe o di media lunghezza (come le mie).In conclusione vi dico che si mi sono piaciuti moltissimo e sono una valida alternativa se amavate gli ombretti in crema della Essence però la stesura non è delle migliori,ma bisogna solo prenderci la mano =).Spero sia stato tutto chiaro,in caso fatemi sapere cosa ne pensate voi,baciiii!!.

10 commenti:

  1. molto belli!!! mai provati :(

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio per sostituirli a quelli essence che sn andati fuori produzione =(

      Elimina
  2. ho ricambiato il premio cloudsofsugar.blogspot.it :)

    RispondiElimina
  3. I colori sono davvero stupendi!:) baci

    RispondiElimina
  4. c'è un premio per te!
    Passa da noi!

    RispondiElimina
  5. Io ho lo 020 "Romans Gone Bad" un verde-grigio molto bello, sono d'accordo con te, hanno una buona durata ma per la stesura bisogna usare le dita; io per prelevarlo uso una mini-spatolina che ho avuto in omaggio con dei tester di fondotinta compatti :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi può essere che nella Coin dove li ho presi io mancava quel colore?O dici che lo hanno messo fuori produzione lo 020?

      Elimina