martedì 9 aprile 2013

Tag: Shh...sono cosa da ragazze!

Nuovo tag molto carino devo dire,come sempre forse scritto è un pò noioso ma fatemi sapere voi cosa ne pensate.Questo tag consiste nel rispondere a varie domande,iniziamo!!


1-Pensi che sia carino quando un ragazzo ti bacia sulla fronte?
Penso sia una cosa dolcissima e tenera,ogni ragazzo dovrebbe esserlo secondo me u.u

2-Vestitino a sbuffo o abitino da cocktail?
Direi abitino da cocktail

3-Ti piacerebbe una lunga lettera d'amore?
Diciamo si e no,si perchè a tutte piacerebbe riceverne una e no perchè poi non saprei come rispondere xD

4-Appuntamenti in gruppo o da soli?
Prima assolutamente da soli,in modo da conoscerlo meglio e parlare tranquilli poi con il tempo anche in gruppo

5-Odi quando i ragazzi si comportano in modo diverso quando ci sono i loro amici?
Assolutamente si,ma dopotutto è una cosa che succede sempre

6-I diamanti sono il miglior amico di una ragazza?
Secondo me no,non mi piacciono molto i gioielli

7-I tuoi capelli sono raccolti o sciolti?
Sciolti,non li tengo mai raccolti se non in caso urgente perchè non mi vedo bene

8-Ti piastri i capelli?
Fino a 1 anno fa ero piastra-dipendente,però ora li sto cercando di tenere naturali perchè si stavano rovinando troppo 

9-Qual'è la tua rivista femminile preferita?
Non prendo molte riviste,ma di solito leggo Glamour 

10-Qual'è il tuo mascara preferito?
Non ci crederete ma non ho ancora trovato un mascara che mi fa dire "E' il mio preferito"

11-Vai a fare le unghie dall'estetista?
No,preferisco farle da me che mi diverto di più

12-Pochette grande o piccola?
Io generalmente adoro le borse grandi,però per la sera direi pochette piccola

13-Jeans o gonne?
Jeans!!!

14-Indossi vestiti,scarpe o gioielli che sono scomodi?
Generalmente no,però la sera se mi metto i tacchi è ovvio che non sono la comodità fatta a persona xD

15-Mandi molti messaggi?
No non tanti

16-Cosa faresti se rimanessi incinta?
Oddeo,sicuramente all'età che ho ora assolutamente non vorrei un figlio,quindi non saprei

17-Qual'è il tuo colore preferito?
Il blu e tutte le sue sfumature (non so quante volte lo avrò ripetuto xD)

18-Tacchi o scarpe basse?
Scarpe basse!!

19-Hai mai pianto durante un film romantico?
Io non vedo film romantici,però quando ci sono scene tristi in un film a volte mi commuovo

20-Usciresti mai di casa senza trucco?
Se nel posto in cui devo andare non ci sono molte persone certo che esco senza trucco xP

21-Bershka o Stradivarius?
Mai provate nessuno delle due quindi non saprei dirvi

22-Indossi maglie con il colletto?
No

23-Ti piacciono i ragazzi fighetti?
Se si intende per quelli perfettini che si vantano per tutto assolutamente no

24-Sei viziata?
Ne si ne no,perché i miei genitori non mi fanno mancare niente però non è che se dico voglio questo me lo danno immediatamente e se mi dicono di no non è che faccio i "capricci" come i bambini per intenderci xD

25-Credi che il lucidalabbra sia una delle cose migliori?
Diciamo che non è molto comodo anche perché i capelli si appiccicano contro avendoli lunghi,però per uscire di fretta e senza avere le labbra troppo pesanti direi di si

26-Hai un paio di occhiali da sole enormi?
No,non porto molto gli occhiali da sole perchè mi danno fastidio,ho un paio di Ray-ban presi 3 anni fa come minimo,quindi fate voi ma per me non sono enormi xD

27-Quanto ci metti la mattina a prepararti?
Massimo mezz'ora,lo so è poco ma sono veloce xP

28-Ti piace indossare i cerotti?
Direi di no...(che domanda inutile xD)

29-Ti piacciono gli skaters?
Si dai

30-Oro o argento su di me?
Come ho detto prima non porto molto i gioielli ma se dovessi scegliere direi argento

31-Ti piace ricevere fiori?
Si

32-Ti piacciono i serfisti?
Assolutamente si *-*

33-Ti vesti bene durante le vacanze?
Bhe se devo uscire direi di si,ma se sto in casa o se devo uscire per poco mi metto anche una tuta xD

34-Ti piacciono i vestiti?
Si anche se non li porto spesso

35-Su una scala da 1 a 10 quanto ti confondono i ragazzi?
Questa domanda non l'ho ben capita,comunque quando ti dicono che va tutto bene ma tu senti che c'è qualcosa che non va si li mi confondono parecchio

36-Nelle ultime 48h sei uscita con un ragazzo?
No

37-Indossi rossetti?
Solo i Miss Pupa u.u

38-Ti piace tenere per mano?
Assolutamente si

39-Quale sarebbe l'età del ragazzo più giovane con cui usciresti?
Sinceramente preferisco i ragazzi più grandi di 2 o 3 anni,non sono mai uscita con un ragazzo più piccolo di me,ma se dovesse capitare massimo un coetaneo,non più piccolo

40-Cosa noti per prima cosa quando esci con un ragazzo?
Bhe ovviamente se non ci hai mai parlato e lo guardi a prima vista noto il fisico e poi gli occhi

41-Ti piace quando i ragazzi sono sudati?
Direi di no o.O

42-Qual'è la migliore caratteristica possibile in un ragazzo?
Secondo me la sincerità,deve essere prima di tutto sincero e poi divertente

43-Ti piace il contatto visivo?
Si

44-Ti immagini mai il tuo matrimonio e il tuo vestito?
Non ancora,però ammetto che qualche volte capita,sopratutto per il vestito

45-Uccideresti per la cioccolata?
No xD

46-Ti capita di passare una giornata a farti bella per un ragazzo?
No,non mi faccio bella per un ragazzo,mai capitato e mai lo farò,mi faccio bella solo per me stessa (almeno io la penso così)

47-Su una scala da 1 a 10 quanto è divertente fare shopping?
Dipende 9 se trovo qualcosa che mi piace,ma se inizio a girare a vuoto zero

48-Vai fuori di testa se perdi in tv i tuoi programmi preferiti?
No

49-Urli molto?
Solo con mio fratello quando mi fa davvero arrabbiare

50-Indossi la tuta a scuola o lavoro?
Certo perchè non dovrei xP

51-Ti sei mai vista in uno stile che non era il tuo per far colpo su un ragazzo?
Assolutamente no,se non sto bene con me stessa non posso fare colpo su nessuno perchè mi sentirei a disagio

52-Scrivi molte lettere dolci?
No xD

53-Senza quale prodotto di makeup non potresti vivere?
Direi un ombretto colorato e il mascara


54-Ti innamori facilmente?
No


55-Hai i crampi ora?
No


56-Ti consideri carina?
No


57-Credi che i ragazzi leggeranno questo post anche se si chiama "Shh..sono cose da ragazze!"?
Non credo xD




Bene questo era il tag,ditemi che ne pensate e se volete farlo pure voi fatemelo sapere,byeeeee =)

7 commenti:

  1. alcune domande sono assurde xD xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Carino, complimenti
    vedrò di seguirvi su instagram

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo post!!! Lo abbiamo fatto anche noi sul nostro blog, ti andrebbe di vederlo? Ti lasciamo il link: http://musiqueamies.blogspot.com
    Grazie ancora è complimenti per il blog!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passerò volentieri grazie mille <3 :)

      Elimina
    2. Giorgia e azzurra rossi non riesco a mandarvi un commento sul vostro blog ma vi seguo e vi vi volevo chiedere di continuare a pubblicare pensieri, soprattutto azzurra.
      Baciii☆

      Elimina