mercoledì 5 giugno 2013

Cream Eyeshadow,City Safari - Pupa

Finalmente eccomi con la review dei 2 ombretti cremosi della collezione City Safari di Pupa,vi avevo già parlato in maniera generale di questa collezione qui,io ho preso 2 ombretti cremosi e purtroppo ho preso lo 003 che è un bronzo invece che lo 001 che un oro e che volevo,non so perché forse avevano invertito i numeri dei tester a quelli delle scatole dietro,comunque mi sono un pò incavolata ma quando l'ho usato ho detto adoro questo ombretto *-*.Volevo lo 001 perchè non avevo un ombretto in crema dorato e mi serviva per un make-up che avevo in mente,ma non penso che lo prenderò,anche perchè ho molti ombretti cremosi da smaltire a casa.Inoltre lo 004 assomiglia molto all'ombretto della palette della collezione di Essence la Floral Grunge,la palette 02 qui,tranne che questo di Pupa è leggermente più chiaro e più luminoso.

Packaging
Sono contenuti in scatole enormi di forma rettangolare con fantasia zebrata,in effetti appena le ho viste mi è sembrata esagerata quella confezione essendo un prodotto in una jar rotonda di vetro trasparente,però in queste scatole è presente anche il pennello per applicare questi prodotti,infatti è per lui che sono cosi grandi.
Sulla scatola troviamo scritto,sul davanti la marca,il nome della collezione,il nome del prodotto e i grammi;sul retro troviamo scritto in varie lingue la spiegazione di questo ombretto in crema;sopra il numero dell'ombretto;sotto la scadenza;sul lato sinistro gli ingredienti mentre sul lato destro il contenuto della scatola.
L'interno della scatola è blu,con un posto per il pennello.
Come ho detto il prodotto è contenuto in una jar rotonda di vetro,col tappo blu e la parte sotto trasparente,sul tappo troviamo la marca,il nome della collezione e del prodotto;mentre sotto troviamo il numero dell'ombretto,la scadenza,i grammi,la collezione e "ombretto cremoso/cream eyeshadow.




Colori
Aparte per il fatto che ancora mi brucia aver sbagliato colorazione sono stupendi,lo 003 è un bronzo mentre lo 004 un verde oliva con qualcosa di dorato (il mio preferito),devo dire che c'è una grossa differenza di scrivenza di questi due ombretti,infatti lo 003 è scrivente prendendo solo una punta di colore sul pennello/dito,mentre con lo 004 bisogna fare più strati e avere maggior pazienza per avere il colore nella jar.



Considerazioni finali
Contengono 4g di prodotto,una scadenza di 6 mesi dall'apertura e un costo di 11,50 euro (presi da Sephora).
Devo dire che mi piacciono molto,sono facili da stendere sia con il dito che con l'apposito pennello,oltre ad avere dei colori bellissimi,resistono a lungo sulla palpebra senza primer sotto e senza fissarli con un ombretto in polvere,a me sono durati circa 8 ore da soli.Inoltre lo 003 è stupendo anche usato come eye-liner,mentre lo 004 come ho detto prima non avendo una gran scrivenza alla prima passata è un po' difficile da mettere come eye-liner.
Sono molto modulabili,ovvero nel caso del 003 io faccio un primo strato di colore non troppo pesante,lascio asciugare per qualche secondo e faccio un altro strato,non vanno nelle pieghe e facendo cosi si ha il colore pieno.



Insomma io ve li consiglio,ditemi se anche voi li avete provati o se avete provato altro di questa collezione e come vi siete trovate,byeeee =).

14 commenti:

  1. Mi sembrano entrambi molto interessanti...il verde oliva personalmente lo trovo bellissimo, e poi se la durata è buona, direi che sia da provare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi durano moltissimo e anche io adoro quel verde oliva mi piace troppo xD

      Elimina
  2. io adoro i trucchi pupa....colori fantastici per l'estate e risaltare l'abbronzatura..
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io adoro la Pupa non vedo l'ora che escono i nuovi prodotti Vamp **

      Elimina
  3. Che belli! poi l'idea di metterci insieme il pennellino è molto carina :-)

    RispondiElimina
  4. molto belli questi ombretti cremosi, soprattutto il bronzo mi piace tanto.. non li ho mai provati perché non sono una fan dei prodotti in crema x gli occhi e poi anche per via il prezzo che trovo un po' altino.. però dalla tua review sembra che valgano quello che costano, quindi potrei anche farci un pensierino!! :)

    RispondiElimina
  5. bellissimo questo...anche a me capita, a volte, di invertire i numeri e di portarmi a casa un prodotto che non volevo ma hai comunque preso due colori fantastici!!!! grazie per essere passata da me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già,per fortuna che mi ci trovo benissimo anche con quello che ho preso per sbaglio se no facevo fuoco e fiamme xD

      Elimina