venerdì 11 ottobre 2013

Review&Swatch Infinity Eyeshadow (Clics System) - Kiko

Buongiorno ragazze eccomi con un nuovo post haul e review perché li ho già utilizzati e vi posso dire cosa ne penso dei nuovi ombretti Kiko,Infinity Eyeshadow (Clics System),ormai credo che tutte sapranno di cosa si tratta ed io ho aspettato un po' a prenderli per vari motivi,vi spiego brevemente di cosa si tratta anche se dubito non lo sappiate...



Ad agosto se non ricordo male Kiko aveva già mandato una pubblicità per avvertire la clientela di un nuovo arrivo e a inizio settembre hanno messo i video sul loro canale youtube dove "mostravano" di cosa si trattava (lo metto tra le virgolette perché Kiko nelle sue pubblicità non fa vedere mai il prodotto,ma c'è solo la modella che fa delle giravolte e guarda la telecamera mbha che senso ha non so proprio dirvi xD),nei giorni successivi invece ha fatto altri video che mostravano come creare il look della modella e finalmente il prodotto e il suo utilizzo.
Per vedere questi video vi rimando al loro canale (QUI) o al loro sito (QUI),perché metterli in questo post mi sembra un po' inutile.
Allora praticamente non è nulla di nuovo,infatti si tratta di palette componibili con nuovi ombretti creati apposta per queste palette,ne esistono 5 con un costo e i posti delle cialde diversi (ovviamente!!xP).La fregatura è che le cialde dei ombretti mono vecchi non entrano in queste palette (dopo lo vedrete meglio nelle foto) e inoltre un'altra fregatura è che non sono magnetiche.
Vediamo le palette disponibili:
-La 01,che sarebbe da un posto.Ma ci prendono in giro!?!?,che ce ne facciamo di una palette con un posto,tanto vale tenere la scatoletta dell'ombretto e sei apposto,ma vabhe la logica di Kiko non la capirò mai;questa costa 1,90 euro.
-La 03,da tre posti.E qua è già più carina l'idea,pratica e comoda adatta per il viaggio,costo 3,90 euro.
-La 04,da quattro posti.Questa è la classica palette che fanno un po' tutti,nulla di speciale,costo 4,90 euro.
-La 09,da nove posti.Questa palette secondo me è perfetta,è il giusto compromesso tra la 04 e quella che vedrete dopo,si non è molto comoda per viaggiare perché non è piccolina;però se porti solo questa come palette e ci metti i colori che usi di più dentro secondo me è fantastica,costo 9,90 euro.
-La 024,da 24 posti.Okei anche questa a me sembra un po' inutile,magari se in queste palette ci sarebbero entrate le vecchie cialdine sarebbe stata più utile,ma dato che non ci entrano secondo me è troppo grossa e occupa un casino di spazio,costo 15,90 euro.
E ora vediamo le due tipologie di ombretti che la Kiko ha lanciato con queste palette:
-Infinity Eyeshadow (costo 4,90 euro):sono disponibili in 96 tonalità di cui alcune matt e altre perlate,si possono usare sia asciutti che bagnati.
Questi ombretti mi sono piaciuti molto ottima pigmentazione anche da asciutti e ottima sfumabilità,anche quelli matt che di solito sono quelli che fanno un po' più fatica a scrivere sono davvero ottimi.L'unica pecca che gli posso trovare,anzi più che pecca è un'ingiustizia secondo me,è il rapporto quantità - prezzo,ossia questi contengono 2g e un costo di 4,90 euro mentre quelli vecchi contengono 3g e lo stesso costo e pigmentazione,la texture è leggermente diversa infatti questi nuovi sono più leggeri però non ha senso togliere 1g di prodotto ma lasciare invariato il prezzo.
-Infinity+ Sparkle Eyeshadow (costo 6,90 euro):sono disponibili in 12 tonalità tutti con glitter e sono shimmer anche questi hanno un uso asciutto o bagnato.
Devo dire che questi non mi hanno attratto molto,sia perché la pigmentazione da asciutti non era un gran che (quindi non mi hanno neanche spronato a prenderli per un prezzo così e una pigmentazione da asciutti cosi scarsa).Ovviamente magari aspetterò i saldi o magari altri swatch da altre ragazze ma per il momento no.
In conclusione è stata carina l'idea che hanno proposto anche loro le loro palette personalizzabili però potevano un po' contenersi con i prezzi e togliere la palette da un posto che a me fa solo ridere sinceramente.
Ditemi cosa ne pensate voi di questa novità Kiko e anche delle pubblicità che fa Kiko (perché secondo me non ha senso non mostrare il prodotto ma solo la modella) e dato che ci siete ditemi quali colori avete provati o se li avete visti cosa ne pensate.
Ora veniamo ai miei acquisti,muahahah *-*...


Packaging della palette
Io ho preso la palette vuota da 9 posti,è contenuta all'inizio in una scatola di cartone nero opaco con scritto sul davanti la marca e tutte le scritte della tipologia del prodotto,mentre sul retro c'è l'immagine della palette con raffigurate le cialdine degli ombretti e la descrizione della palette.
Aprendo la scatola troviamo la vera palette nera opaca con una striscia in mezzo nero lucido e con scritto la marca.La chiusura di questa palette è a calamita.Aprendola troviamo i nove posti e non contiene lo specchio.
La palette è completamente plastica,infatti quando la si prende in mano si nota subito e inoltre ha uno spessore di 2cm (quindi non proprio sottile e comoda).


Ora vi faccio vedere perché prima dicevo che le cialdine "vecchie" non entrano in questa palette.
Come vedete dalla foto le cialde vecchie entrano però non essendo una palette magnetica e non avendo il bordo nero delle cialde nuove si muovono e non restano ferme.


Packaging degli ombretti
Sono contenuti inizialmente nella solita scatola nera opaca dei prodotti Kiko,con scritto sul davanti la marca e la tipologia dell'ombretto,sul retro la descrizione e gli ingredienti,mentre sopra c'è il numero dell'ombretto e sotto i mesi di scadenza.
Aprendo la scatoletta di cartone c'è una piccola "descrizione" a immagine di come mettere l'ombretto nella palette.
Gli ombretti sono inseriti in una "scatola" in plastica nera quadrata e al centro c'è la cialde con un coperchio di plastica trasparente sopra;sotto all'ombretto troviamo due etichette (ossia se stacchi la prima sotto ne trovi un altra uguale) questo è stato pensato se si vuole mettere l'etichetta nella parte superiore della palette per ricordarsi il numero di quel ombretto (io non li ho messi per il semplice motivo che non è ancora completa e non so come li posizionerò).




Colori
Io ho preso 4 colori per il momento e sono tutti della "linea" Infinity Eyeshadow e perlati,nelle foto purtroppo non si vedono i micro glitter dorati però vi assicuro che dal vivo ci sono (maledette luci).
-n°206 Arancio Macroperlato,un arancio con dei micro glitter dorati
-n°220 Oro Rosa Metallico,un rosa con riflessi dorati (questo ombretto è uguale al colore dell'ombretto cremoso della Fierce Spirit il n°02,per vedere con i tuoi occhi clicca QUI)
-n°260 Verde Anice Macroperlato,un verde lime con dei micro glitter dorati
-n°261 Verde Indiano Perlato,un verde abbastanza scuro


Nella palette *-*


Opinioni personali
Contengono 2g di prodotto,una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di 4,90 euro.
Allora che dire di questi ombretti,i colori sono fantastici tutti molto scriventi anche da asciutti (ovviamente da bagnati rendono ancora di più sulla palpebra),sono un po' polverosi però se si sta attenti a prelevarli con il pennello e a "sbatterlo" non c'è rischio che il prodotto vada sulle guance.
Durano tutto il giorno con un primer,io senza non li ho provati ma penso che non si avrebbe lo stesso risultato ovviamente,si sfumano anche molto bene.
A differenza degli ombretti "vecchi" ho trovato che questi hanno una polvere molto più fine e al tatto sembra anche più morbida (dovete provare a toccarli per avere un'idea di quello che sto dicendo,lo noterete subito se avete un ombretto "vecchio").
Insomma nulla da dire di negativo,mi piacciono molto sopratutto il 206 e il 260 che hanno questi micro glitter dorati fantastici (vi consiglio di andarli a vedere dal vivo perché meritano).

UPDATE!!
Nuovo acquisto di questi ombretti è il n°234 Bordeaux Scuro Satinato,che è appunto un color bordeaux quasi marrone.


Ho preso un altro ombretto però della linea Infinity+ Sparkle Eyeshadow,mi piace molto anche se ha una grana più "dura" e "spessa" rispetto a quelli sopra.
N°408 Turchese,un turchese bellissimo.


Spero che questa mia review vi sia stata utile e che vi sia piaciuta,quando avrò più tempo e la luce sarà migliore ho anche intenzione di fare qualche make-up con questi colori per farvi vedere la loro pigmentazione,sfumabilità e resa sull'occhio.Se anche voi li avete provati o se avete un'idea diversa dalla mia su questi ombretti scrivetemelo nei commenti,byeeee =).

18 commenti:

  1. Per capire le scelte di Kiko devi metterti nei panni dell'azienda:
    all'inizio fanno vedere solo la modella per incuriosirci e aumentare la suspense - ah ah io in questo trucco ci cado in pieno! ;) Le cialde non le hanno fatte come quelle vecchie per farci comprare quelle nuove, figurati il loro obbiettivo è quello di svuotarci il più possibile il portafoglio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si però è sempre inutile una pubblicità così secondo me xD

      Elimina
  2. Anche io appena ho visto il portacialda da uno ho pensato alla sua inutilità...Avrei preferito una palette vuota da 15, per evere una via di mezzo tra quella un po' piccina da 9 e quella esageratamente scomoda da 24...;-)

    RispondiElimina
  3. bellissimo post.. come sempre sei molto precisa e ogni volta che leggo una tua review non c'è mai nulla che è rimasto in sospeso... scrivi tutto tutto quello che c'è da sapere!! bava! Comunque hai fatto ottimi acquisti, i colori sono davvero carini.. io non ho preso nulla di questa collezione perché non avendo un negozio kiko vicino, onestamente a ordinare dal sito mi fido poco.. ci sono troppi colori e non saprei quale prendere.. mi piacerebbe prima poterli swatchare... e poi secondo me costano anche un po' troppo... la kiko mi sa che si sta montando la testa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ele,si anche secondo me hanno esagerato un po' con i prezzi :(

      Elimina
  4. Ho acquistato solo un ombretto e sta li nella sua cialdina, ne ho parlato anche nel mio blog e condivido quello che hai scritto ;) alla prossima!

    RispondiElimina
  5. wow che bei colori questi ombretti...da bagnati rendono ancora meglio secondo me

    RispondiElimina
  6. bellissimi i colori che hai scelto! in effetti la cialdina da uno è inutile! Perchè poi quella scatolina occupa più spazio di un ombretto mono! Però le cialdine sono molto carine, io non ho ancora acquistato nulla, vedrò! Una cosa che mi frena a comprarle è il costo (secondo me un po' esagerato) e la grandezza delle palette che sono super scomode secondo me (le ho viste in negozio)! ci penserò xD Complimenti, come sempre bravissima ed esauriente nelle tue review! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io all'inizio ero scettica però i colori secondo me sono proprio belli :)

      Elimina
  7. io sono molto scettica su questa novità sia per il costo delle cialde che il costo delle palette e il fatto che non sono magnetiche proprio non mi piacciono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti hai ragione però ci sono davvero dei colori molto belli secondo me :)

      Elimina
  8. Risposte
    1. si e lo devi vedere dal vivo perché ci sono dei micro glitter dorati che sono una meraviglia **

      Elimina
  9. stupenderrimo questo ombretto 234. *-* lo prenderò di sicuro, perché non ci ho fatto caso di lui, nell'ultimo ordine. ^_^ grazie per la dritta. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è davvero bellissimo ed io lo uso anche abbinato all'ombretto in crema di Pupa Vamp! n°501,sono davvero belli :)

      Elimina