lunedì 7 ottobre 2013

Drama Tag - My Top 5 Cream Eyeshadow

Buongiorno ragazze,oggi vi volevo mostrare i miei 5 ombretti in crema preferiti sempre rispondendo al tag di Drama N Makeup (QUI link al suo blog),io cambio spesso idea sui miei ombretti preferiti però questi ancora non si sono mossi dalla mia top five (anche se devo dire è stato difficile sceglierne solo 5).


1-Paint Pot di Mac Rubenesque:lo sapete già il mio amore per questo ombretto,ha un colore leggero ma luminoso,dura tutto il giorno ed è perfetto anche usato da solo.
(Per lo swatch e altre info clicca QUI)

2-Cream Eyeshadow n°004 di Pupa:anche questo colore lo adoro da mettere su tutta la palpebra mobile e basta.
(Per lo swatch e altre info clicca QUI)

3-Long Lasting Stick Eyeshadow n°28 di Kiko:questo è luminosissimo e di solito lo suo sulla palpebra mobile con sopra un ombretto ancora più luminoso chiaro e un marroncino nella piega,fa la sua figura bellissima,mi piace.
(Per lo swatch e altre info clicca QUI)

4-Color Tatoo n°75 di Maybelline:questo ombretto lo adoro sopratutto in estate con l'abbronzatura,è un oro puro luminosissimo e con sopra un altro ombretto dorato si può solo descrivere con "wow",bellissimo e ve lo consiglio.
(Per lo swatch e altre info clicca QUI)

5-Jumbo Eye Pencil n°613 di Nyx:questo è una mia scoperta recente,adoro il color lime e questo è perfetto sia come base che usato da solo.
(Per lo swatch e altre info clicca QUI)


Se ti sei persa gli altri tag:
•I'm late/I can't be bothered products! (QUI)
•Va va voom products (QUI)



E anche questo tag è finito,se parteciperete anche voi a questi tag fatemi sapere qua sotto che corro a vedere il post,inoltre ditemi anche cosa pensate di questi prodotti,byeeee =).

8 commenti:

  1. l'ombretto della maybelline deve essere stupendo acnh io ne voglio acquistare uno....o anche più!!^_^...mi sembrano fantastici!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi sono fantastici io vorrei anche la altre colorazione ma non sono uscite in italia :(

      Elimina
  2. bellissimi prodotti, in particolare mi piace il Long Lasting stick eyeshadow n°28 di kiko! E mi piace molto il colore della jumbo eye pencil di nyx!

    RispondiElimina
  3. adoro questi tag tesoro!! bacioni! :)

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe provare la Jumbo Eye Pencil
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si io te le consiglio mi ci sono trovata molto bene :)

      Elimina