martedì 11 giugno 2013

False Lashes Concentrate Volume Top Coat Mascara - Kiko

Eccomi con un'altra review su un mascara un pò particolare di Kiko,infatti questo prodotto non è un vero mascara ma si usa sopra a un mascara normale a seconda delle vostra necessità.
Infatti Kiko ha fatto 4 differenti top coat ognuno con uno "scopo" e uno scovolino differente,ad esempio quello in tubetto verde per allungare le ciglia (Lengthening Top Coat),quello in tubetto blu per rendere il mascara messo prima resistente all'acqua (Waterproof Top Coat),quello in tubetto rosso per curvare le ciglia (Curling Top Coat) e quello in tubetto viola per volumizzare le ciglia (Volume Top Coat).
Io in questo post vi parlerò del Volume Top Coat ossia quello nel tubetto viola,non ho provato gli altri per ora ma sono molto interessata a quello rosso per incurvare.



Packaging esterno
Come ho detto sopra il prodotto è contenuto in un tubetto viola specchiato dove troviamo scritto la marca e il nome del prodotto.


Scovolino
Questi quattro Top Coat hanno un proprio scovolino diverso,ad esempio questo ha uno scovolino a setole rigide,con una bombatura all'inizio e con una piccola parte "normale" alla fine,è ottimo per prendere tutte le ciglia ma sempre con molta attenzione altrimenti si rischia di sporcare la palpebra mobile.All'inizio è un pò difficile da utilizzare proprio per la sua strana forma,ma andando avanti si prende la mano e diventa facilissimo.


Applicazione
In queste due foto lo vedete all'opera con il mascara di Essence I Love Extreme.Chiedo scusa per la pessima qualità della seconda foto ma dovevo fare veloce prima che si asciugasse,ma si vede comunque il risultato.


Contiene 12ml di prodotto,ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura e costa 7,20 euro mentre in offerta 3,90 euro se non sbaglio.

Dice l'azienda:
Mascara "top coat" intensificatore di volume.
Applicato sul mascara abituale conferisce il 75%* di volume in più.
L'effetto scenografico delle ciglia finte in un mascara unico,dal risultato superlativo.
La sua formula estrenamente flessibile e modellabile è studiata per l'applicazione sopra un altro mascara,di cui esalta la performance senza appesantire le ciglia e senza creare grumi.
Grazie ad uno speciale complesso di sfere di collagene e cere di riso le ciglia amplificano il loro volume oltre ogni misura rimanendo morbide e leggere.
L'innovativo scovolo sferico con setole rigide a lunghezza differenziata,leggermente bombato sulla punta,cattura e modella le ciglia già truccate una ad una.
Magnificate da lunghezza e volume smodati,le ciglia osano il glamour più estremo.Per un risultato che sfida anche la notte.
*rispetto al solo mascara.Test clinico strumentale.

Cosa penso io:
Io non capisco perchè mi appiccica cosi le ciglia,forse sbaglio in qualcosa o forse è il mascara sotto,bho non so.
Io l'ho preso quando stava in offerta a 3,90 euro perchè sentivo parlarne bene e volevo provarlo,ma sono rimasta abbastanza delusa...si lo scovolino prende davvero tutte le ciglia ed è comodo però come vedete dalle foto a me le appiccica tutte di nuovo!!!.Non so seriamente che fare con questi mascara e top coat che mi rendono le mie ciglia più poche di quelle che in realtà sono.


Conclusione
Per ora non mi piace per niente,sopratutto sull' I Love Extreme,ovviamente lo proverò su altri mascara in futuro e vi terrò aggiornate magari mettendolo in un post dei "amori e disamori".Per ora mi piace molto lo scovolino e basta ç__ç,forse sono sfortunata io ad avere queste ciglia a cui non vanno mai bene nessun tipo di mascara.


UPDATE!!!!
Buongiornooo aggiorno questo post con le foto del False Lashes Concetrate Volume Top Coat Mascara usato con il mascara di Essence,Stays No Matter What 24h Volume (QUI review).
Usato con questo mascara mi fa impazzireeee,mi piace troppo l'effetto incurvante,nero e le separa abbastanza bene.





Ditemi voi che ne pensate se lo avete provato come vi siete trovate,se avete un modo da consigliarmi per metterlo,insomma un pò di tutto,byeeee =).

16 commenti:

  1. Io ce l'ho e su di me devo dire che funziona molto bene!
    Sono fortunata ad avere naturalmente le ciglia lunghe, ma la combo mascara + top coat fa davvero effetto ciglia finte!
    Ps: io uso un mascara di kiko, il Volume Attraction.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho le ciglia lunghe già di mio però a me le appiccica nn so xè :(

      Elimina
  2. ciao! Mi dispiace tu non ti sia trovata bene. Io amo questo prodotto ma onestamente dipende molto dal mascara che ho sotto. Ti consiglio di provare con altri mascara e vedere se ti piace. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti prima di bocciarlo del tutto volevo provarlo con altri mascara

      Elimina
  3. Anch'io l'ho provato è buonissimo!

    RispondiElimina
  4. trovo i cosmetici della kiko ottimi! ciao simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già :) anche a me piacciono molto anche se stanno alzando un pò i prezzi

      Elimina
  5. non ho mai provato questi top coat ma non mi hanno mai convinta più di tanto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. neanche a me ispiravano molto ma per provarlo l'ho preso quando era in offerta

      Elimina
  6. ciao!!!vengo dall'iniziativa conosciamoci di sweetmakeupandfashion e ti seguo!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, io lo usavo proprio come mascara e non era male, come top coat non l'ho mai usato!! ps nuova iscritta, se ti va passa per il mio blog :) http://psichebeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non l'ho mai provato da solo ma ci proverò grz mille,mi sono iscritta anche io al tuo blog =)

      Elimina