sabato 8 giugno 2013

Guerilla Gardening,eyeshadow and nail effect powder - Essence

Nuovo post su una collezione Essence che ho trovato alla Coin passandoci per caso,la Guerilla Gardening.Devo dire che in questi giorni mi sorprende trovare queste collezioni Essence ancora intatte pronte per essere prese *-*.Però non ho preso tante cose,ho preso 3 ombretti e i due nail effect powder;questa collezione aveva anche 2 rossetti uno fucsia e uno rosso,2 mascara per sopracciglia,4 smalti,2 blush in crema sempre fucsia e rosso,un pennello a ventaglio e due elastici per capelli fucsia e rosso.Il pennello a ventaglio serviva per i nail effect powder ma io ne avevo già uno di Kiko quindi l'ho lasciato li,per i blush sapete che non li uso,i rossetti idem,gli elastici non mi sembrava il caso di prenderli,i mascara per sopracciglia non mi servivano,mentre degli smalti mi interessava il verde acido e il verde più scuro ma ho deciso di lasciarli lì;ora vediamo quello che ho preso io con le mie prime impressioni e gli swatch.




Packaging
Sono di forma circolare con il tappo trasparente mentre la parte sotto è grigia.Sul coperchio troviamo scritto la marca,il nome della collezione e "eyeshadow",sul retro troviamo l'etichetta con il nome dell'ombretto,la scadenza,i grammi e una piccola descrizione dell'ombretto.






Colori
Iniziamo dal 01 Garden Up! che è un bellissimo grigio chiaro molto luminoso quando la luce lo colpisce,ha una scrivenza medio-bassa.

Lo 02 My Piece Of Land che è un marrone scuro quasi cioccolato,con una scrivenza alta per essere un ombretto Essence.

Infine lo 03 Plant The Planet che è un bellissimo verde acido,il mio preferito tra i tre,ha una scrivenza medio-alta.


Considerazioni finali
Contengono 2,5g di prodotto,una scadenza di 24 mesi dall'apertura e un costo di 2,29 euro.
Mi piacciono moltissimo,io avevo acquistato un ombretto della linea base di Essence e mi ero trovata malissimo perchè non scriveva,ho provato a dare un'altra possibilità agli ombretti Essence comprando questi tre e devo dire che li adoro;sopratutto il verde acido lo 03 è il mio preferito.



Packaging
Hanno lo stesso packaging dei pigmenti che sono in linea permanente,cambia solo che al post dei "buchetti" hanno solo un buco centrale da cui escono queste "fibre" colorate.Sono contenuti in scatolette di cartone bianche,con delle righe sottili e con disegni di fiori e un annaffiatoio;sopra hanno scritto la marca e il nome della collezione,sotto hanno il nome del prodotto e i "g" che contiene.Inoltre sul lato troviamo raffigurati i passaggi per l'uso di questi prodotti.


Colori
C'erano solo questi due che sono lo 01 I'm The Moss che è un verde e lo 02 Mission Flower che è un fucsia.Non avendo preso gli smalti di questa collezione,ho usato smalti di colorazioni simili che avevo già,nello specifico per lo 01 ho usato il n° 388 di Kiko mentre per lo 02 ho usato il n° 360 sempre di Kiko (qui per vedere gli swatch dei smalti Kiko).


Considerazioni finali
Contengono 0,8g di prodotto e un costo di 2,49 euro.
Come vedete dalle foto sopra l'effetto è molto particolare,si tratta di queste piccole "fibrette"nel caso del verde sembra di essere in un prato.Non li ho ancora provati sulle mie unghie,quindi non so dirvi,li vedrete in un post smalto del giorno con maggiori informazioni.



Con gli ombretti vi farò una foto di un make-up utilizzando loro,così vi fate un'idea maggiore sulla scrivenza;mentre i naia effect powder li vedrete applicati sulle mie unghie più avanti,ditemi che ne pensate di questa collezione,byeeee =).

21 commenti:

  1. Mamma mia che bei trucchi, sono favolosi !!!

    RispondiElimina
  2. che belli :)

    http://lesamis1417.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Molto particolare l'effetto delle fibre sulle unghie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già,quando lo proverò sulle mie unghie speriamo sia anche comodo oltre che bello xD

      Elimina
  4. che belli..mi piace tanto quella tonalità di verde
    bacioni

    RispondiElimina
  5. Veramente belli questi trucchi conosco il brand Essence devo dire sono ottimi!

    RispondiElimina
  6. Conosco il brand Essence ma non ho mai provato nulla...
    Grazie per l'utile recensione.
    Buona serata,
    Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille a te x essere passata sul mio blog :)

      Elimina
  7. sono bellissimi gli ombretti !!!!!

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Molto molto carina questa collezione! Mi interessano gli ombretti verde e grigio chiaro e magari i lip cream..chissà se li troverò! ciao ciao ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già anche a me interessava quello fucsia,ma ho detto tanto non lo usi a fare lo prendi,quindi l'ho lasciato lì xD

      Elimina