giovedì 29 agosto 2013

Haul - Primo ordine sul sito Maquillaila

Buonasera ragazze,oggi in questo post vi voglio rendere partecipe di un mio haul online su un nuovo sito,magari già conoscete,ma se non lo conoscete io ve lo consiglio lo adoro di già.
Sto parlando di www.maquillaila.com,sito spagnolo ma disponibile anche con la lingua italiana e inglese per la traduzione,prima di vedere cosa ho acquistato vi volevo parlare un po' di questo sito.
Io l'ho scoperto per caso girovagando su internet tramite un video di una spagnola,ero molto curiosa di acquistare qualcosa da questo sito perché vende marche poco reperibili in Italia e nelle profumerie italiane,vi cito qualcuna delle marche che vende questo sito di cui si sente parlare e parlare:Sleek,Z palette,Nyx,Zoeva,The Balm,Accesorize (i prodotti make-up non bigiotteria),China Glaze,Layla,Mua (anche Fashionista),Real Techniques,Sinful Colors;altre che conosciamo ma hanno lo stend sempre vuoto (vediamo chi indovina xD) Essence e Catrice e tante altre di cui non ho mai sentito parlare,per scoprile andate sul loro sito QUI.
Per la spedizione sono stati molto veloci (quasi alla pari di Neve Cosmetics),io ho ordinato sabato perché non stavo più nella pelle,però ovviamente non spediscono di sabato e domenica,quindi contiamo da lunedì 26 agosto a oggi che è arrivato giovedì 29 agosto (però sarebbe arrivato mercoledì ma io nei messaggi per il corriere ho scritto di non consegnarlo il mercoledì perché non sono a casa),quindi 3-4 giorni,il sito dice dai 3 ai 6 giorni lavorativi,quindi perfetto e puntuale.
Il pacco è tracciabile,così da saper in che paese si trova e mi hanno mandato l'email sia di aver ricevuto l'ordine,sia quando lo hanno spedito.
La cosa che non mi ha entusiasmato in questo sito sono le spese di spedizione che variano a seconda del peso del pacchetto e da quanto spendete (non sono fisse per tutti gli ordini)
Comunque se andate sul sito è scritto tutto per bene,ma ora veniamo a quello che ho preso,ecco il mio pacco appena arrivato *-*...


In questo post vi farò vedere le cose molto molto in grande,ossia vi dico cosa ho preso senza swatch o foto di ogni singolo prodotto.
Appena si taglia il pacco che arriva in una confezione di "tessuto" tipo ai sacchi dell'immondizia,troviamo le cose tutte sigillate con la carta (quella che si scoppia) e in oltre una cosa carinissima che il sito da a tutte le sue clienti sono le caramelline Haribo (che io ho mangiato mentre aprivo il resto xD,molto buone u.u).

Nel pacchetto piccolo che vedete sopra ho trovato 2 campioncini,una crema giorno e una bb crema entrambe di marche che non conosco.

Ma vediamo a quello che ho preso e dato che mi è arrivato proprio oggi non ho ancora provato nulla:
-Gli ombretti cotti (tutti e 12) della marca Fashionista che è venduta anche sul sito di Mua insieme alle due palette componibili (non vedo l'ora di parlarvene perché sono una ficata xD),però qui costavano ancora meno che sul sito della Mua
-Due matite Graphic Eyes + di Zoeva,la Good Karma e la Mr.Marvelous
-Sempre di Zoeva l'eyeliner in penna
-La Long Lasting di Essence che non trovavo da nessuna parte,17 Tu Tu Touquoise
-Per finire 4 Jumbo Eye pencil di Nyx,Yogurt,Horse Raddish,Cashmere e Lime;sono molto curiosa di provarli perché ne ho sentito parlare molto bene da tutte praticamente,speriamo che funzionino anche su di me xD.



Insomma a me è piaciuto molto questo sito e ve lo consiglio,sopratutto per le marche che ha,se anche voi avete fatto un ordine su questo sito ditemi come vi siete trovate o se non lo conoscevate e avete intenzione di fare un ordine,byeeee =).

23 commenti:

  1. io sono stra curiosa di provare a are un acuisto, sicuramente mi butterò sui prodotti mememe...l'unica cosa che mi frena sono come sempre le spese di spedizione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e anche io volevo prendere qualcosa del Mememe però non la conoscevo e non so nulla sui loro prodotti,quindi ho puntato su altro xD

      Elimina
  2. ciao, ma se uno non parla lo spagnolo né l'inglese e trovasse qualche difficoltà con la spedizione, potrebbe comunicarlo loro anche in italiano?il sito è bellissimo ma io parlo solo francese:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo so perché io non ho mandato mail a loro,per l'ordine non serve contattarli direttamente,il sito a già le tre lingue da scegliere,se vai sul loro sito ci sono le tre bandiere e se clicchi ti cambia la lingua anche sui prodotti e sulle etichette in alto orizzontali =)

      Elimina
  3. complimenti mi piace il fatto che mandano anche le caramelle

    RispondiElimina
  4. mi sembra un sito molto fornito e sopratutto ha dei prezzi competitivi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto,i prezzi sono buoi e hanno molte marche con prodotti validi :)

      Elimina
  5. Che figata gli ombretti.. per non parlare delle caramelline!!
    Quel sito lo sto puntando anche io da tempo, mi sa che prima o poi un ordinino ci scappa :D

    RispondiElimina
  6. Conosco questo sito,più di una volta volevo ordinare qualche prodottino ma le pese di spedizione troppo alte mi hanno sempre frenata...uffi...belli comunque i matitoni nyx!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono alte però c'è una scelta varia di prodotti,si potrebbe fare un ordine "folle" una volta così non paghi di spedizione xD

      Elimina
  7. Tutte quelle Jumbo NYX *__*
    Questo è il paradiso degli haul!

    RispondiElimina
  8. Io acquisto gia da diversi anni su questo sito :) ha dei super prodotti e sono molto seri baci

    RispondiElimina
  9. io adoro il sito maquillalia! Compro spesso essence e catrice, ma anche sleek e altri marchi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già è bello non dover correre per cercare le collezioni essence ma averle tutte li e intatte xD

      Elimina
  10. Io ho comprato varie volte da Maquillalia, e posso dire che sono davvero veloci e molto seri...e poi coccolano le clienti con le caramelline ed i campioncini ^_^...certo, l'unica nota negativa sono le spese che variano a seconda da quanto si spende, ma insomma, tutto sommato va bene così, visto l'affidabilità del sito ed i prezzi dei prodotti, che sono molto onesti!!^_^

    RispondiElimina
  11. AVVISO:MI sono accorta adesso che mi avevano mandato le mail di ricevuto ordine,di spedizione e anche che potevo tracciare il pacco (in modo da vedere in che paese fosse) però era nella cartella "spam" quindi non lo avevo visto.Mia colpa xD

    RispondiElimina