martedì 20 agosto 2013

Magnetic Effect Nail Polish - Layla

Buongiorno ragazze un nuovo post sui miei smalti ad effetto Magnetico questa volta di Layla,infatti vi avevo parlato di uno smalto di Kiko con lo stesso effetto (QUI) e di Essence (QUI).



Si presentano in una boccetta di vetro trasparente,il tappo presenta l'effetto che dovrebbe dare lo smalto a seconda del colore,inoltre sul tappo c'è il nome dello smalto e in cima anche la calamita.
Il pennellino è piatto e di media grandezza.


Colori
Io ho cinque colori,ma vediamo nel dettaglio l'effetto che danno con la calamita!!

-Il n°07 Metallic Sky,un blu scuro stupendo

-Il n°09 Golden Bronze,un marrone leggermente bronzato

-Il n°17 Deep Violet,che è come dice il nome un viola

-Il n°19 Mojito Green,un verde bellissimo

-Il n°24 Starry Night,è un colore particolare perché a seconda di come gli arriva la luce solare cambia base,tipo a volte nera,a volte verde militare e a volte marrone bronzato (oppure sono daltonica io e vedo colori diversi dove in realtà è sempre uguale,bho a me da quest'impressione xD) e ha dei glitter dorati


Opinioni personali
Contengono 10ml di prodotto,una scadenza di 36 mesi dall'apertura e un costo di 11,90 euro (dipende da profumeria a profumeria).
Questi smalti sono molto comodi dato che hanno ognuno la propria calamita sul tappo,e che questa calamita permetta di fare righe orizzontali,verticali e oblique,1 sola calamita per 3 effetti,trovo che sia una cosa fantastica.
In generale l'effetto che danno mi piace moltissimo,i colori che preferisco sono il n°07 e il 24,l'applicazione è facilissima infatti questo pennellino a me prende tutta l'unghia con una sola passata e come sapete adoro questa cosa;i colori che ho provato sono tutti coprenti già dalla prima passata.
A me durano 4 giorni dopo di che si iniziano a sbeccare.



Insomma ottimo prodotto e ottimo effetto io ve li consiglio,se magari li avete anche voi fatemi sapere che altre colorazioni mi consigliereste,byeeee =).

6 commenti:

  1. Ciao! Io ne ho uno ma ammetto che lo uso pochissimo perchè non è un effetto che mi piace molto. Devo dire però che quando lo uso la durata è molto buona: 4/5 giorni senza problemi. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato che lo usi poco,a me piace molto l'effetto che danno solo che non so mai quale colore mettere quando lo voglio xD sn tutti cosi belli ahaha

      Elimina
  2. io ne ho due ma non mi fanno impazzire.. o meglio: appena comprati mi piacevano tanto.. adesso, ogni volta che tento di utilizzarli non mi viene bene l'effetto... non so se si è rovinata la calamita o se la formulazione dello smalto dopo un po cambia... boooooo!! peccato perché il risultato finale non mi dispiace per niente! come durata io purtroppo sono sfigata e nessuno smalto di nessuna marca mi dura intatto per più di 3 giorni quando è tanto.. un po per via del lavoro, tra massaggi pedicure e cerette addio smalto, e un po per via delle unghie fragili (anche queste a causa lavoro..)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. strano io li ho da quasi 1 anno e vanno ancora perfettamente,peccato che non ti funzioni a me piace molto come effetto :)

      Elimina