lunedì 26 agosto 2013

Quando non si ha niente da fare.....depottiamo ombretti!! (Water Eyeshadow,Palette e Colour Sphere Duo Kiko,Ombretti Cotti e Compatti Pupa)

Buongiorno ragazze nuovo post della serie "quando non abbiamo niente da fare",esatto perché questo post sarà su come io depotto i miei ombretti,in particolare vi farò vedere i Water Eyeshadow,le Palette e i Colour Sphere Duo di Kiko e due Ombretti Cotti e uno Compatto di Pupa.
Ovviamente in giro per internet c'è ne sono mille di post e altrettanti video che fanno vedere come depottare gli ombretti,però non ho ancora visto nulla sui Water Eyeshadow,e siccome sotto un mio post precedente ho trovato un commento che mi chiedeva se avevo depottato questa tipologia di ombretti ho voluto fare il post per farvi vedere che è semplicissimo.
Ora vi mostro la foto generale di tutti gli ombretti che io ho depottato fino ora,le palette magnetiche sono le Z palette (leopardata e nera) mentre quella piccolina è di Sephora.


Inizio proprio dai Water Eyeshadow,per prima cosa prendo l'ombretto e scaldo il dietro con il phon (potete usare anche la piastra per capelli) per circa 1 minuto.
Quando è abbastanza caldo prendo una spatolina,io uso una lima.

Metto la spatolina nello spazio che c'è tra la cialda e il pack nero e faccio una leggera pressione,in questo modo la cialda si dovrebbe staccare,se non si stacca vuol dire che la colla non si è ancora sciolta per bene,quindi io vi consiglio di riscaldare l'ombretto ancora un po' per evitare che la cialda si rompa.
Inoltre la cialda è contenuta in una "griglia bianca" non in una cialda normale come gli ombretti della linea base,a me in due ombretti non mi è uscita ho dovuto "incollarla" io sotto la cialda,mentre negli altri ombretti è venuta su facilmente;ecco quello che dovremmo ottenere...

Questi ombretti hanno la cialda leggermente bombata in alcuni punti,quindi vi consiglio di vedere prima se la palette si chiuderà alla fine (la mia non si chiude per 5 millimetri =.=).

E nello stesso modo ho fatto per gli altri ombretti e anche per la palette;la palette ho dovuto riscaldarla un po' di più per far uscire le cialde.

Per gli ombretti Pupa sopratutto quello della collezione "Hot Tropics"(prima foto a destra) e quelli della linea Vamp! (foto in basso a sinistra e destra) bisogna fare più attenzione con la spatolina e farlo in maniera molto delicata (se no potrebbero rompersi,essendo "bombati").

Idem per questo di Kiko essendo bombato in vi consiglio di spenderci un po' più tempo per riscaldarlo così si staccherà meglio senza rompersi.



Io spero che questo post sia stato utile,anche se come ho detto c'è ne sono parecchi un giro.
Inoltre per vedere gli swatch o altre info sugli ombretti che sono citati in questo post vi lascio i link al post review,byeeeee =).
Water Eyeshadow (QUI) - Kiko
Palette collezione "Lavish Oriental" n° 02 Sensuous Burgundy (QUI) - Kiko
Ombretti linea Vamp! (QUI) - Pupa
Ombretto collezione "Hot Tropics" n°01 Orchid Metallic Pink (QUI) - Pupa
Colour Sphere Duo Eyeshadow (QUI) - Kiko

15 commenti:

  1. wow che bella idea ;)
    lo farò anch'io
    passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
  2. grazie proverò con i miei water eyeshadow

    RispondiElimina
  3. Ma lo sai che non sapevo nemmeno cosa significava "depottare"?? Ma è un'idea grandiosa :-D
    Grazie, voglio provare così x truccarmi ci metterei molto meno!!!
    la zia Consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah meno male che questo post ti abbia fatto "scoprire una cosa nuova",si infatti è comodo perché hai i colori che vuoi in un unica palette :)

      Elimina
  4. per prima cosa quanti bei colori che hai...secondo nn sapevo che significasse depottare.. :-P scusa l'ignoranza..ma questa è davvero una bella idea...ci voglio provare anche io..sperando di non fare disastri
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille mi fa piacere che anche a te sia stato utile,tranquilla se si fa con calma e pazienza non si fanno disastri xD (anche io ogni volta che depotto un ombretto ho sempre il timore di spaccare la cialdina ihihih).

      Elimina
  5. ottimo post!!! e quanti bei coloriii!!! :)

    RispondiElimina
  6. è sicuramente una bella idea ma io non ci riuscirei, perchè io già sono pasticciona di mio e di alcuni prodotti rovino qualcosa e mi vengono i nervi figuriamoci, non riuscirei mai a staccare l'ombretto dalla sua bella scatoletta ahahha, lo so sono un po' strana *-* tengo al packaging, ahhaha, comunque bel post, sei sempre molto brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah grazie mille in effetti anche io ho paura di fare qualche disastro,ma è molto comodo per far ordine e spazio questo metodo :)

      Elimina
  7. grazie mille,mi sono iscritta volentieri al tuo blog =)

    RispondiElimina
  8. dovrei/vorrei depottare i ColourSphere di KIKO...Ma temo che li distruggerei! le due palette grandi sono le Zpalette? Quali )così mi faccio un'idea della dimensione..)

    RispondiElimina