mercoledì 28 agosto 2013

Review e Swatch Dark Heroine (Palette,Twinkle Eye Pencil and Laser Nail Laquer) - Kiko

Buongiorno ragazze,oggi post review su alcuni prodotti della collezione Dark Heroine di Kiko,vi avevo fatto un post di questa collezione parlandovene in maniera generale QUI.
Ho preso 1 palette,2 matite automatiche e 2 smalti;mi interessa anche un'altra palette la 01,le altre colorazioni di smalti e 2 rossetti,però non so se li acquisterò vedremo più avanti;per ora vediamo nel dettaglio i pezzi che ho preso...


-Twinkle Eye Pencil n°03 e 06
Packaging
Sono contenute in queste scatolette di cartone di color verde chiaro e scuro,sul davanti troviamo scritto il nome dell'azienda,"Twinkle Eye Pencil","Crayon Yeux" e la quantità di prodotto;sui lati si sono gli ingredienti e una piccola descrizione del prodotto.In cima c'è il numero della matita e sotto la scadenza.
Aprendo questa scatoletta troviamo il vero prodotto,che si presenta in un pack tipico delle matite nero con le scritte argentate,la base è della colorazione della matita in questione;sono matite automatiche,per avere "nuovo prodotto" basterà ruotare la base inferiore e sempre nella base c'è un temperino che serve apposta per questa tipologia di matite.





Colori
Sono disponibili in 6 colorazioni,io ne ho acquistate 2;la n°03 Flexuous Burgundy,che è un marrone-borgogna di base con glitter rosa-fucsia e la n°06 Hypnotic Starry Black,che è un nero-grigio di base con glitter argentati.


Opinioni personali
Contengono 0,5g di prodotto,hanno una scadenza di 36 mesi dall'apertura e un costo di 6,90 euro.
Prima di dirvi quello che penso di queste matite volevo dirvi che secondo me la 03 assomiglia molto alla Rock'n roll Bride di Zoeva,mentre la 04 assomiglia alla Skyline sempre di Zoeva;non so dirvi con certezza se davvero sono dupe perché io non ho quelle di Zoeva ma vedendo gli swatch su internet a me sembrano davvero simili.
Ritornando alle matite di Kiko sono automatiche,ossia basta girare la base per far uscire il prodotto senza temperarle (volendo c'è il temperino apposito sempre nella base).
Io le adoro,scrivono benissimo sia nella rima interna inferiore (anche se avendo parecchi glitter vi consiglio di stare attente,io le ho provate e non mi hanno dato problemi),sia come riga di eye-liner che come base per un ombretto in polvere;sono molto morbide infatti sembra che la punta si mangia quando si fa la riga di eye-liner però nonostante questo resistono perfettamente senza doverle fissarle con un ombretto in polvere (a me sono durate dalle 11 di mattina alle 9 di sera senza sbavare o andare via,il colore era ancora intatto);inoltre queste due colorazioni mi piacciono moltissimo.
Io le promuovo a pieni voti infatti non so se andare a prendere qualche altro colore,l'unica cosa che mi ferma è il prezzo,non è esagerato anzi è come tutte le matite di Kiko in collezione limitata,però essendo molto morbide si accorciano in fretta e non hanno neanche molto prodotto quindi 6,90 euro forse è un po' troppo.


-Colour Impact Eyeshadow Palette n°02
Packaging
E' contenuta in una scatoletta di cartone dalle tonalità del rosso-fucsia e nero,sul davanti troviamo scritto   il nome dell'azienda,"Colour Impact Eyeshadow Palette","Palette d'Ombres à Paupières" e i grammi di prodotto.Dietro troviamo gli ingredienti e la descrizione del prodotto;sopra il numero e nome della palette in questione mentre sotto i mesi di scadenza.
Aprendo la scatoletta troviamo la vera palette,la parte superiore ha un piccolo bordino nero mentre il centro è della stessa tonalità della scatola esterna e sopra troviamo scritto la marca;il retro ha un'etichetta nera con scritte argentate,troviamo scritto i grammi,nome e numero della palette,mesi di scadenza,il nome del prodotto in generale e sempre la descrizione della palette.
Aprendo la palette ci sono 6 cialde quadrate,divise dalla parte "dura" del pack di colore nero,inoltre c'è anche uno specchio che occupa tutto il coperchio.






Colori
Sono disponibili 4 palette,io ho la n°02 Street Taupe Variation,contiene 6 cialde di cui 1 matt e gli altri 5 perlati-shimmer,ora vediamo le foto che vi consiglio di prendere in considerazione quelle all'ombra,sia perchè si vedono meglio i colori sia perché non so come mai sono venute meglio.Inoltre non badate alle mie descrizioni dei colori,non sono capace xD
Partiamo dalla riga superiore da sinistra a destra:
-Un nero-grigio opaco
-Un argento perlato
-Un champagne-bronzo perlato

La seconda riga da sinistra a destra:
-Un grigio-malva perlato
-Un rosa perlato
-Un bianco rosato perlato


Opinioni personali
Contiene 10g di prodotto in totale (circa 1,6g a cialdina),ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di 16,90 euro.
Allora devo dire che questa palette la promuovo se i colori vengono usati da bagnati mentre da asciutti è un "ni".
Mi spiego,usati da asciutti i colori perlati-shimmer rilasciano molti glitter (che vanno un po' ovunque) ma il colore non si vede molto,infatti si devono fare parecchi passaggi prima di avere il colore in cialda;mentre da bagnati rendono subito benissimo il colore della cialda e i glitter si vedono,mentre il colore matt è molto scrivente anche da asciutto.
Io li ho provati solo con un primer e mi reggono intatti finche non vado a struccarmi.
Insomma io ve la consiglio da usare bagnata perché da asciutta non vale niente secondo me,infatti non fatevi ingannare dagli swatch da asciutti che fate col dito in negozio perché non scrivono così tanto sulla palpebra;però non mi lamento perché tanto la uso bagnata e i colori mi piacciono moltissimo,non mi pento.


-Laser Nail Laquer n°434 e 435
Packaging
Si presentano nella stessa boccettina degli smalti Kiko,di forma rettangolare a base quadrata trasparente,sul davanti troviamo scritto la marca,la quantità di prodotto e "Laser Nail Laquer";sul retro c'è la solita etichetta bianca con il numero,gli ingredienti e i mesi di scadenza.
Il tappo è nero lucido invece che opaco.




Colori
Sono disponibili in 6 colorazioni differenti,io ne ho prese 2,la n°434 Psychedelic Blue,un blu brillante con riflessi azzurro chiaro e il n°435 Venom Teal,che è un color teal-petrolio con riflessi blu scuro o verde scuro.



Insieme alla 2° passata


Contengono 11ml di prodotto,hanno una scadenza di 36 mesi dall'apertura e un costo di 4,90 euro.
Non li ho ancora provati sulle mie unghie,ma dallo swatch sulla ruota sono meravigliosi *-*,idem per gli altri colori disponibili,ho fatto lo swatch sullo scotch ed erano tutti meravigliosi.
Come diceva Ornella (hornitorella su youtube QUI link al canale) una volta stesi sono stupendi e super duo chrome però dopo 2 minuti si spengono un po',ma io trovo che siano stupendi anche cosi xD.

UPDATE

Ho "indossato" anche gli smalti sulle unghie e posso confermare che sono davvero meravigliosi,le luci nella foto del n° 435 non è buona perché era una giornata piovosa e ho dovuto usare il flash della fotocamera quindi vi consiglio di guardare lo swatch della tip sopra (perché il colore resta così anche sulle unghie "vere"),mentre per lo swatch del n°434 è perfetto anche nelle foto sotto.
Il n°434:

E il n°435:

Con i saldi ho comprato anche il n°433 Gothic Purple,la seguente foto è lo smalto con due passate.



Fatemi sapere se avete provato qualcosa di questa collezione,cosa ne pensate e se mi consigliate qualche altro pezzo,i consigli sono sempre ben accetti ihihihi,byeeee =).

17 commenti:

  1. Anche io mi sono innamorata della matita 06!!!!
    Ancora non ho preso niente perchè sono a corto di liquidità, ma anche la palette che hai preso te ha dei colori che mi piacciono tantissimo, peccato che non scrivano come sulla mano come quando li swatchi in negozio....ci sono rimasta male!!!!
    Infine sono innamorata dello smalto blu, il 434 *_*
    Bacioniii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ma solo da asciutti non scrivono così tanto,da bagnati sono favolosi.Si lo smalto è fantastico *-*

      Elimina
  2. guarda sinceramente questa collezione non mi ispira per niente, poi i prezzi ... non ne parliamo ogni anno aumentano sempre di più certo se vuoi il make up di qualità e tutto però secondo me hanno esagerato poi bo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no bhe direi che per le palette si in effetti hanno esagerato però per il resto sono uguali alle collezione precedente,almeno dell'anno scorso si poi negli anni precedenti non so perché non le seguivo ancora :)

      Elimina
  3. Anch'io ho preso una matita, ma quelle sono bellissime *_* e anche la palette mi piace!! Magari nei saldi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io confido nei saldi per prendere altre cosine xD

      Elimina
  4. molto belli i colori della palette mi sa che ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  5. Review molto dettagliate, grazie mille! Adoro la Twinkle Eye Pencil 06, ma come hai detto tu forse il prezzo è un po' esagerato per essere una matita. Ancora non ho avuto modo di mettere le zampe sulla collezione, vedremo :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille,si in effetti il prezzo è un po' altino per delle matite automatiche però sono davvero ottime

      Elimina
  6. devo dire che gli smalti sono stupendi!! i colori bellissimi!! la palette invece non mi convince per niente!! Trovo che siano tutti colori un po troppo simili fra di loro e anche il fatto che da asciutti non scrivano e svolazzino i glitter mi delude alquanto! Penso proprio che la kiko abbia fatto palettine migliori..!! Le matite invece mi attirano parecchio! Io non ho ancora nulla di questa collezione ma quasi quasi, qualcosa me lo prenderò!! :) bacioni e come sempre complimenti per le review così precise e dettagliate che ci proponi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille eleee,si in effetti ne ha fatti di migliori come nella collezione Lavish Oriental o in quella di natale,infatti ne ho presa una perché a me piacevano molto i colori però non ne acquisterò altre :)

      Elimina
  7. Io ho preso la palette numero 01 e mi piace moltissimo. Anche quella che hai preso tu mi attirava molto ma potevo prenderne giusto una. Belle le matite ma aspetterò i saldi. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me incuriosiva la 01 però i colori che conteneva li avevo già sciolti quindi ho preferito la 02,anche io aspetterò i saldi per qualche altro prodotto :)

      Elimina
  8. Ciao, molto utile questa review! Secondo me le matite di questa collezione sono migliori di quelle automatiche nella collezione permanente, durano di più e soprattutto c'è più prodotto 0,5g, mentre in quelle permanenti solo 0,35g.
    Nel caso a qualcuna interessasse, lascio il link al mio post di prime impressioni che ho scritto sulla Dark Heroine:
    http://todayprincess.blogspot.it/2013/08/wow-dark-heroine-by-kiko.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hanno anche colori più particolari queste di questa collezione rispetto a quelle della linea base secondo me =)

      Elimina