lunedì 27 gennaio 2014

Lasting Color Gel Smalto Effetto Vetro n°13,18,22 e 56 - Pupa

Buongiorno ragazze oggi nuovo post sugli smalti Lasting Color Gel Smalto Effetto Vetro che possiedo e che ho preso tempo fa grazie ad una promozione di Pupa che li ha messi a 1 euro l'uno.


Packaging
Il prodotto è contenuto nella solita boccetta in vetro trasparente di tutti gli smalti Pupa,l'unica cosa che cambia è la forma del pennellino perché è piatto e largo (pennello che io adoro) permette una stesura veloce,facile e uniforme (con i colori più chiari bisogna fare due passate).
Il finish di questi smalti è davvero molto lucido,io non ho usato il top coat che Pupa ha fatto uscire con questi smalti però anche senza rimangono davvero molto belli,in più si asciugano velocemente.



Colori
Questi smalti sono disponibili in ben 49 colorazioni una più bella dell'altra (infatti per sceglierli ci ho messo un po'),io ne ho acquistate quattro.
Le foto sotto sono state fatte una alla luce solare (sinistra) e l'altra all'ombra (destra),inoltre io non sono molto brava a descrivere i colori ma ci proverò xD.
•Il n°013 Souffle Velours,un color carne rosato.

•Il n°018 Delicate Crimson,un color fucsia scuro tendente al rosso ciliegia che nella foto non rende perfettamente.

•Il n°022 Carnal Pink,un color magenta-viola scuro che nella foto non rende perfettamente.

•Il n°056 Breakfast At Tiffany's,un color tiffany o lattementa per l'appunto.

Opinioni personali
Questi smalti contengono 5ml di prodotto,una scadenza di 36 mesi dall'apertura e un costo di 6,50 che varia a seconda della profumeria.
Allora io adoro questi smalti sia per la stesura,che per il finish,che per la durata e anche per i colori,anzi forse al post del 056 che non mi fa impazzire (perché ho un colore simile) avrei dovuto prendere il 057 che è molto bello (ma in negozio il 056 sembrava un verde mela che cercavo da tempo però fuori mi sono accorta che era un lattementa ).
A parte questo mio piccolo rimpianto i colori sono davvero bellissimi,il mio preferito è il n°022 che non rende per niente in foto,io vi consiglio di andare sul sito Pupa per vedere gli swatch perché sono più fedeli secondo me oppure andare in negozio direttamente xD.



Fatemi sapere se anche voi avete provato questi smalti o se li volete provare,come vi siete trovate e magari qualche altro colore che mi consigliereste,byeee =).

10 commenti:

  1. Io ne ho due e mi ci trovo benissimo. Devo dire che Carnal Pink è il mio preferito. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie si anche a me piace moltissimo quel colore :)

      Elimina
  2. un effetto spettacolare, devo assolutamente provarli anche io!

    RispondiElimina
  3. dalle foto che hai messo il 18 mi sembra il più bello, almeno a gusto mio.. io per ora ho solo il verde scuro ma conto di prenderne altri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si però purtroppo non rendono molto bene il 18 e il 22 :( ma sono entrambi molto belli

      Elimina
  4. anche io ho l'azzurrino e mi ci trovo bene, anche se lo preferisco come colore per l'estate.. in inverno mi fa troppo effetto pigiamino heheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io lo preferisco d'estate con l'abbronzatura :)

      Elimina