venerdì 17 gennaio 2014

Smalto Gioiello Effetto Strass n°620 Acquamarina Strass - Collistar

Buongiorno ragazze eccomi di nuovo con un post su uno smalto Collistar però questa volta fa parte della linea Smalto Gioiello Effetto Strass io ho il n°620 Acquamarina Strass.


Packaging
Il pack di questo smalto è a base tonda e si "chiude" a piramide sempre con una base tonda,in cima troviamo il numero,sul davanti il nome dell'azienda e il nome del prodotto generico,dietro la quantità e la scadenza,mentre sotto troviamo un'etichetta con il nome dello smalto specifico e gli ingredienti.
Il pennellino è uno dei miei preferiti ossia piatto ne piccolo ne grande.

Colore
Sono disponibili in tre tonalità,io ne ho preso solo uno.
•Il n°620 Acquamarina Strass,ossia un verde-azzurro che purtroppo nella foto non rende al 100%.
Nella foto seguente lo vedete alla 3° passata perché con le prime due non copriva praticamente niente ed era inutile a mio parere mettere le foto.

Opinioni personali
Questo smalto contiene 6ml di prodotto,una scadenza di 24 mesi dall'apertura e un costo di 6,90 euro.
Questo smalto mi piace moltissimo,certo bisogna fare almeno tre passate per avere una coprenza totale dell'unghia però secondo me per l'effetto finale che da ne vale la pena.


Insomma io ve lo consiglio,la foto seguente rappresenta le colorazioni disponibili,fatemi sapere se anche voi avete provato questa tipologia di smalto e cosa ne pensate,byeee =).

17 commenti:

  1. Un bellissimo colore, anche il viola non dev'essere male *_*

    RispondiElimina
  2. sono utti belli io adoroi glitter il n.620 è meraviglioso!!

    RispondiElimina
  3. è bellissimo!!! *-* lo devo comprare :)

    mallory

    RispondiElimina
  4. il colore è divino *.* peccato per le tre passate visto il prezzo...se ti va passa da me, mi farebbe piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ma l'effetto finale secondo me ne vale la pena anche se sono tre passate xD,passo subito grazie :)

      Elimina
  5. woooooooow! amo questo colore, verde acqua, verde smeraldo, insomma, adoro davvero. complimenti per le bellissime unghie lunghe, e per il bellissimo colore di smalto scelto. ottimo gusto!!

    RispondiElimina
  6. bellissimooo!! *.* hai scelto il piu bello, amo questo colore <3
    che ne dici di seguirci a vicenda?
    fammi sapere, ti aspetto da me ;)
    bacibaci
    veronica

    RispondiElimina
  7. mooolto bello anche questo con i glitter... :) la collistar si sta superando davvero con questi smalti!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si non li avevo mai provati ma sono davvero ottimi :)

      Elimina