venerdì 5 settembre 2014

Swatch e Review Powder Blush "Now!",Cream Blush "Rose Cream" e Vivid Blush Lacquer "Heart" - Makeup Revolution

Buongiorno ragazze con questo post inizio le review più dettagliate dei prodotti che vi avevo citato in uno dei miei ultimi video.Iniziamo dai blush della Makeup Revolution.
•Vivid Blush Lacquer "Heart"
Opinioni personali
Questo blush contiene 9g di prodotto,ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di € 3,79.
Come vedete dalla foto sopra,il pack ha una forma cilindrica,trasparente ma con il tappo e le scritte nere.Togliendo il tappo è presente una pompetta da cui fuoriesce il prodotto.
Come dice il nome la texture di questo blush è liquida,molto pigmentato e sfumabile,anche se ovviamente non bisogna aspettare molto per sfumarlo altrimenti si asciuga.Il colore è un bellissimo pesca.
Io lo applico e sfumo sia con le dita che con un pennello,mi piace molto e ve lo consiglio (almeno questa colorazione).

•Cream Blush "Rose Cream"
Opinioni personali
Questo blush contiene 3.4g di prodotto,ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di € 1,99.
Il pack di questo blush come si può vedere è molto semplice e in plastica,anche se per il prezzo che ha mi sembra giusto.La texture è cremosa,davvero "morbida",pigmentato e sfumabile,si riesce a lavorarlo bene sia con le dita che con un pennello.Il colore è un bellissimo rosa abbastanza intenso.
Questo blush mi piace molto,sia per la texture che per il colore e ve lo consiglio.

•Powder Blush "Now!"
Opinioni personali
Questo blush contiene 3.4g di prodotto,ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di € 1,49.
Anche questo blush,come il precedente,ha un pack molto semplice e in plastica.La texture è in polvere e il colore è un rosa porcellino direi,ma molto delicato.Infatti non è pigmentato come i precedenti,però a me piace proprio per questo.É un colore adattassimo secondo me per andare a lavoro o a scuola,per quando si vuole un velo di colore sulle guance non troppo intenso,adatto per ogni trucco ma che comunque si vede.Quindi io mi sento di consigliarvi questa colorazione,anche se è un colore molto chiaro.

E questo è tutto quello che ho da dirvi su questi blush e su queste colorazioni.Quello liquido e in crema mi durano anche 5-6 ore (io ho una pelle mista-grassa ma tutti i blush mi durano parecchio),mentre quello in polvere circa 3 ore,essendo un colore chiaro.
Io ve li consiglio,a me sono piaciuti molto.

Baci by Ely =).

4 commenti: