domenica 28 settembre 2014

Swatch e Review Redemption Palette "Iconic 3" e "Hot Smoked" - Makeup Revolution

Buongiorno ragazze con questo post finisco le mie review sui prodotti della Makeup Revolution (almeno per il momento,non so se in futuro proverò altro).Oggi vi parlerò di due palette.
•Iconic 3
Colori

•Hot Smoked
Colori

Opinioni personali
Queste palette contengono 12 ombretti ognuno con 1.1g di prodotto,hanno una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di € 4,99.
Entrambe le palette hanno colori pigmentati ma polverosi e con un primer durano tutto il giorno.
Queste palette mi hanno lasciato un po' delusa,la Iconic 3 perché il secondo colore mi rilascia i brillantini sotto l'occhio,il nero benché abbia dei riflessi rossi in realtà risulta essere un semplicissimo nero difficile anche da sfumare,mentre i colori scuri una volta sulla palpebra risultano simili tra loro.
La Hot Smoked invece non mi piace perché i colori metallizzati (il verde,il blu o il viola) che sulla mano risultano brillanti e belli,una volta sull'occhio si spengono,diventando cupi e da lontano sembrano neri.Questo magari succede a me perché ho una palpebra mobile piccola,però mi sembrava giusto dirvelo comunque.

Insomma si i colori sono pigmentati però di entrambe le palette c'è qualcosa che non mi convince e facendo una comparazione con le palette della MUA preferisco quest'ultime.
Non so magari sono io che non so usarle boh,ditemi voi come vi siete trovate se le avete provate.

8 commenti:

  1. condivido quello che hai detto sulla iconic 3 :)

    RispondiElimina
  2. sembrano carine ma odio le palette coi colori così stretti e vicini,le trovo poco pratiche da usare,ne avevo una simile tempo fa di non so che marca e non la usavo mai per questo,l'ho dovuta rivendere -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io se devo essere sincera preferisco le palette con le cialde rotonde xD

      Elimina
  3. mi ispira molto questa palette, i colori sono belli!
    sulla scomodità però sono d'accordo con le altre

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  4. Peccato che ti sia trovata male, non ho le palette in questione ma ne avevo sentito parlare bene! E' proprio vero che mai come nel make up è tutto stra - soggettivo!

    RispondiElimina