domenica 30 novembre 2014

Preview collezione Genesis - Nabla

Buongiorno ragazze oggi ho ricevuto una mail di Nabla con il comunicato stampa della nuova collezione Genesis,vediamo cosa ci propone questa volta Nabla.

GENESIS racconta i colori della Natura e l'equilibrio unico ed inimitabile con cui riesce ad accostare le tonalità tra di loro creando contrasti magistrali.
Otto colorazioni inedite,simbolo delle scelte cromatiche che hanno il potere di stupirci,donandoci attimi di contemplazione  e riempiendoci gli occhi ed il cuore.
GENESIS è nata in collaborazione con la Natura,dall'intensità del mare che fa ardere lo sguardo e da una pietra preziosa che invece lo rapisce.È nata osservando le sfumature incantate dei suo frutti e le stratificazioni di materiali e colori che nel tempo acquistano bellezza e unicità.Guarda al tocco pop inaspettato e audace.
Nasce dalla terra rossa e selvaggia,dalla bellezza ancestrale,dalle nostre origini.
Per realizzare il visual di GENESIS ci siamo nuovamente rivolti a Conrad Roset,un artista meraviglioso che con la sua arte evocativa è riuscito perfettamente a rappresentare ed a racchiudere in un'unica opera tutto ciò che volevamo comunicare,unendo i colori della terra al cielo,dando vita ad una bellezza libera e policroma,simboleggiata dalle piume.

Eternity è un blu di Prussia scuro con riflessi zaffiro evidenti e brillanti.Profondo come l'oceano e prezioso come una gemma.Un ombretto magnetico per uno sguardo magnetico.La texture è aderente,facile da gestire e da sfumare.
Petra è color terra di Siena.Un marrone medio,caldo,dal sottotono rosso-rosato.Una bellissima tonalità che ha il potere di accendere con delicatezza ogni altro colore creando ombreggiature soffici ed inimitabili.Un colore di tendenza matte e vivido,estremamente sfumabile.
Sandy è un color sabbia neutro e bilanciato che presenta un tocco di champagne al suo interno.Particolarmente luminoso,rende lo sguardo radioso e soave.Un colore elegante e versatile.
Grenadine è un rosso melograno intenso,elegante e sensuale.Il sottotono corallo insieme ai suggestivi riflessi lampone ed amaranto ne fanno un ombretto incantato.Particolarmente sofisticato,è adatto a realizzare look di carattere ed allo stesso tempo di tendenza.Truccarsi con Grenadine è una tentazione a cui non si dovrebbe resistere!
Narciso è un marrone nude chiaro e delicato.Un color nocciola pastello con sottotono rosa cipriato.Una tonalità che nasce da diversi contributi fusi insieme e pensata per makeup particolarmente eleganti.Un colore aristocratico e contemporaneo.Le sue morbidissime sfumature si riveleranno preziose per il vostro makeup.
Superposition è un duochrome di base nocciola con riflesso lavanda violaceo che richiama le più delicate sfumature delle ametiste.All'interno è tempestato di micro pagliuzze multicolor che spaziano dal teal al rosa,perfettamente amalgate alla polvere.Riflette la luce proprio come fa un minerale in natura e dona un effetto semi-bagnato alla palpebra.È una tonalità media elegante,perfetta per le feste.
Citron è un oro lime acceso.Una tonalità squillante oltremodo lucente.L'effetto sulla palpebra è metallico e semi-specchiato,unico! Citron è un colore spumeggiante dal tocco pop,che interpreta le audaci scelte cromatiche della natura.È un oro super antico ed avveniristico allo stesso tempo.
Mimesis è color vinaccia-prugna.La sua tonalità scura e decisa lo rende una scelta ideale per dare intensità e profondità a qualsiasi makeup.È sempre perfetto per creare smokey eleganti e vellutati e per sperimentare accostamenti interessanti.


Questi ombretti usciranno il 3 dicembre 2014 sul sito di Nabla www.nablacosmetics.it e in occasione sarà anche proposta una promozione.

Io sinceramente non vedo l'ora che escano questi ombretti perché ce ne sono alcuni che mi interessano moltissimo,ad esempio Grenadine,Superposition,Citron e Mimesis sono quelli che assolutamente prenderò *-*.
E voi cosa ne pensate? Quali sono le vostre preferite e quelle che invece proprio non vi piacciono?

Baci by Ely =).

2 commenti:

  1. Nabla sta facendo uscire degli ombretti veramente belli... chissà, se magari la promo è allettante un pensierino ce lo faccio ^^

    RispondiElimina