lunedì 4 gennaio 2016

Mi Preparo Con Voi: Cena Sushi, Il Mio Capodanno e l'Ombretto Stupendo di Nabla

Ciao! Oggi un nuovo "mi preparo con voi", una tipologia di video che mi piace tantissimo registrare perché racchiude sia la parte dove chiacchiero a macchinetta di argomenti random (a volte senza un filo logico che li tiene uniti) e in più mi da la possibilità di mostrarvi qualche prodotto in azione. Per fortuna non è risultato un video lungo come l'ultimo che ho fatto ahah, fatemi sapere cosa ne pensate del trucco e anche di questa tipologia di video, se ne vorreste vedere di più oppure se non vi piacciono. Un bacione!
Prodotti usati
• VISO
- Too Faced, Born This Way Foundation
- Maybelline, Instant Anti-Age Concealer
- Wycon, collezione Rebel Icon Glowing Concealer Correttore Levigante n°04 Pesca
- Make Up For Ever, HD High Definition Powder
- Mulac, palette Olimpia cialde Ipno e Morfeo
- Mulac, Moody Blushes Bambi
• OCCHI
- Nabla, Crème Shadow Pinkwood
- Nabla, collezione Artika Circe, Fahrenheit e Frozen
- Nabla, collezione Genesis Mimesis
- Nabla, collezione Butterly Valley Lilac Wonder
- Urban Decay, Naked Smoky Palette
- Nabla, Brow Divine Neptune
- Kiko, Long Lasting Stick Eyeshadow n°28
- Nabla, Le Film Noir Mascara
• LABBRA
- Nyx, Liquid Suede Cream Lipstick Vintage/Rétro
Baci by Ely =).

Youtube
Instagram
Pagina Facebook

2 commenti: