venerdì 8 gennaio 2016

Top Makeup 2015 | Prodotti Viso, Occhi e Labbra

Buongiorno ragazze! Come sempre sono in ritardo ma c'e l'ho fatta, ecco il mio video con i miei prodotti TOP 2015 per il viso, gli occhi e le labbra. Nel video non ho messo la categoria mascara e smalti perché non ho trovato nessun prodotto che mi è piaciuto così tanto da inserirlo qui. Spero che questo video vi piaccia, nei commenti magari fatemi sapere i vostri TOP 2015, un bacione!
Prodotti menzionati
• VISO
- Too Faced, Born This Way Foundation
- Maybelline, Instant Anti Age Concealer
- Wycon, Glowing Concealer Correttore Levigante n°04 Pesca
- Make Up For Ever, HD High Definition Powder
- Mulac, palette Olimpia,
- Mulac, Moody Blushes Bambi e Winnie
- Kiko, collezione Generation Next Mosaic Blush n°04 Hypnotic Mauve
- Makeup Revolution, Ultra Blush Palette Sugar and Spice
• OCCHI
- Nabla, Brow Divine Neptune
- Nabla, Refill Eyeshadow collezione Butterfly Valley
- Nabla, Refill Eyeshadow collezione Artika
- Mulac, Refill Eyeshadow
- Makeup Revolution, Iconic Pro 1 e Iconic Pro 2 Palette
- Too Faced, Semi-Sweet Chocolate Bar
- Kiko, collezione Midnigh Siren Moon Shadow Water Infused Eyeshadow n°01
- Nabla, Crème Shadow Pinkwood, Caffeine, Dandy e Husky
- Wycon, Long Lasting Eye Liner n°16 Strong Coffee
• LABBRA
- Nabla, Diva Crime Lipstick 
- Mulac, Tasty Lip e Groovy Lipstick
- Mulac, Lipstick n°15 Miss Grace 
- Mac, Matte Lipstick Antique Velvet
- Kiko, collezione Midnigh Siren Matte Muse Lipstick n°05
- Wycon, Long Lasting Liquid Lipstick
- Kiko, collezione Rebel Romantic Intensely Lavish Lip Pencil n°02 e n°04
- Essence, Long Lasting Lip Liner n°07 Plum Cake, n°06 A Girl’s Dream e n°05 Lovely Frappuccino
- Mac, Lip Pencil Dervish
- Mac, Pro Longwear Lip Pencil Bittersweet 
Baci by Ely =).

Youtube
Instagram
Pagina Facebook

2 commenti:

  1. Ottimi consigli, devo proprio rinnovare la mia trousse ^_^ Ne approfitto x lasciarti i miei auguri di felice 2016 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, scusa la risposta in ritardo comunque grazie e buon 2016 anche a te :)

      Elimina