mercoledì 1 giugno 2016

Sweet Peach Eyeshadow Palette Too Faced Swatch e Review

Buongiorno ragazze, oggi video e post con la recensione e gli swatch della palette Sweet Peach di Too Faced.

Il packaging della palette consiste inizialmente in una scatola in cartone con un degradé che va dal rosa all'arancione, il simbolo della pesca che richiama sia il nome della palette sia i nomi degli ombretti e il logo del brand dorato. Sul retro invece è presente l'immagine con tutti gli ombretti che troviamo all'interno. Nella scatola è presente anche la solita "Glamour Guide" con tre look occhi che si possono ricreare utilizzando questa palette.
Il packaging invece della palette è in latta sempre con il degradé dal rosa all'arancione e con tante pesche in rilievo.
Aprendo la palette troviamo uno specchio incorniciato dal cartone pescato e la griglia con le 18 cialde. 
Gli ombretti all'interno sono 18 con finish diversi: opaco, satinato e glitterato. E se avete notato sono disposti dai più chiari ai più scuri come in una sorta di degradé. Da sinistra vedete:
White Peach, un bianco panna chiaro opaco
Luscious, un ramato chiaro metallizzato
Just Peachy, un rosa con riflessi dorati shimmer
Bless Her Heart, un verde oliva satinato
Tempting, un nero medio semi opaco
Charmed, I'm Sure, un marrone medio scuro opaco
Nectar, un giallo dorato satinato
Cobbler, un marrone rosato perlato
Candied Peach, un arancio medio con micro glitter dorati
Bellini, un rosa pesca satinato
Peach Pit, un marrone rossastro satinato
Delectable, un viola satinato
Peaches'n Cream, un crema pescato opaco
Georgia, un pescato aranciato chiaro opaco
Caramelized, un bronzo medio scuro satinato
Puree, un marrone caramello opaco
Summer Yum, un marrone terracotta opaco
• Talk Derby To Me, un viola nero con riflessi fucsia shimmer
Da quello che ho letto sulla pagina Facebook ufficiale di Sephora questa palette è un'edizione limitata, ha un costo di € 45,00 per una scadenza di 12 mesi dall'apertura e ogni ombretto contiene 0.95g di prodotto. 
Ma come mi sono trovata con questa nuova uscita Too Faced? Allora sicuramente il packaging è un punto a favore, mi piace davvero molto, la disposizione degli ombretti all'interno e anche la scelta di tonalità mi ha davvero conquistata e in più appena si apre questa palette emana un profumo di pesca davvero fantastico.
Tutti gli ombretti hanno una texture cremosa, pigmentata, sfumabile, una resa sull'occhio davvero favolosa e non sono neanche particolarmente polverosi. Talk Derby To Me e Candied Peach invece hanno una texture più secca e più difficile da lavorare rispetto agli altri, contengono anche dei glitter che una volta sull'occhio scompaiono, non fanno fall out ma proprio sembra che spariscono. Nonostante ciò Candied Peach risulta un colore comunque bello da vedersi sull'occhio mentre Talk Derby To Me no, in cialda sembra un viola con riflessi rossi e fucsia ma sull'occhio resta un nero grigio (per questo è l'unico ombretto della palette che boccio infatti).
In conclusione a parte un ombretto che non mi ha fatto impazzire tutti gli altri mi piacciono moltissimo e per questo io promuovo assolutamente questa palette.

E questo è tutto, vi lascio anche il video che ho fatto su YouTube se volete vederlo. Voi cosa ne pensate di questa palette? L'avete provata o volete provarla?
Baci by Ely =).

Youtube
Instagram
Pagina Facebook

3 commenti: