giovedì 15 settembre 2016

My Test For You: Novità Kiko Blush Cocoa Shock e 3D Hydra Lipgloss Swatch

Ciao ragazze! Come annunciato su Instagram oggi sono qui con un nuovo video e post  "my test for you" dove metteremo alla prova alcune delle novità Kiko lanciate in questi mesi, ossia i Blush Cocoa Shock e i 3D Hydra Lipgloss.

• Blush Cocoa Shock (€ 10,90)
fard in due colori al delicato profumo di vaniglia. La formula cotta è ideale per ottenere un risultato naturale e modulabile. Le due cromie possono essere usate singolarmente o miscelate insieme.
Il rilascio di colore puro riavvia l'incarnato, garantendo un finish mat, omogeneo e levigato. La texture sottile e impalpabile scorre sulla pelle con leggerezza e si sfuma con facilità. In applicazione il tocco è setoso, il colore ha un'aderenza immediata.
Il delizioso design dei pack compatti è perfetto da portare sempre con sé per irresistibili ritocchi durante la giornata.
È disponibile in quattro colorazioni: 01 Sweet Coral And Apricot, 02 Silky Rose And Mauve, 03 Adorable Pink And Peach e 04 Preppy Pink And Tan.
Io ho deciso di acquistare la colorazione n°02 Silky Rose And Mauve, la scatola esterna è rosa con le scritte dorate e queste linee nere che ricordano il cioccolato fuso.
Infatti il packaging vero e proprio di questo prodotto è fatto a forma di barretta di cioccolato al latte.
All'interno è presente uno specchio e le due cialde di forma quadrata, una più fredda e chiara rosata mentre l'altra più calda e scura marroncino rosa.
Ogni cialda contiene 3g di prodotto e ha una scadenza di 18 mesi dall'apertura.
• 3D Hydra Lipgloss (€ 7,90)
lucidalabbra emolliente effetto 3D per un risultato brillante. La texture, morbida e sensoriale, si fonde alle labbra lasciandole lisce e luminose. La formula contiene l'estratto di Bidens.
L'estrema sensorialità esalta l'esperienza della stesura e la successiva sensazione di comfort. L'applicazione è facile e ultra scorrevole, l'aderenza alle labbra immediata. 
Il moderno pack è valorizzato da un cappuccio metallizzato con logo KK inciso sul lato. Il morbido applicatore floccato è stato studiato per esaltare la texture e delineare le labbra con estrema precisione. La texture non appiccica e dura a lungo.
È disponibile in trenta colorazioni con finish diversi, troviamo il trasparente, l'ultra pigmentata, il glitterato e il perlato: 01 Trasparente, 02 Beige Naturale, 03 Albicocca Perlato, 04 Rosa Pesca Perlato e 05 Rosa Perlato.
 06 Rosa Confetto, 07 Rosa Magnolia, 08 Rosa Naturale, 09 Corallo Delicato e 10 Fragola Perlato.
 11 Rosso Dorato, 12 Rosso Amarillide Perlato, 13 Rosso Fuoco, 14 Geranio e 15 Rosso Ciliegia.
16 Rubino Iridescente, 17 Malva Perlato, 18 Oro Perlato, 19 Cachemere e 20 Castagna.
  21 Rosa Bruno, 22 Granato Rosso Perlato, 23 Magenta, 24 Rosa Ciclamino e 25 Rosa Shocking.
26 Rosa Ibisco Perlato, 27 Lavanda Perlato, 28 Rosa Orchidea, 29 Prugna Satinato e 30 Viola Intenso
Purtroppo in foto non rendono per niente i finish glitterato e perlato, ho fatto il possibile ma non ci sono riuscita :(. 
Diciamo che è per farvi avere un'idea del colore, se invece volete capire quali sono i glitterati vi basta vedere sopra le immagini o sul sito. Mentre quelli perlati/metallizzati quindi che non contengono glitter ma solo perle riflettenti sono il n°18 (anche se ha dei micro micro glitter) e il n°23.
Io ho deciso di acquistare il n° 21 Rosa Bruno con finish ultra pigmentato e "opaco". Il packaging esterno consiste nella classica scatolina nera opaca con le scritte bianche di tutti i prodotti Kiko in linea permanente.
Mentre il pakcaging vero e proprio del prodotto è trasparente con il tappo argento e il logo del brand inciso al di sopra.
Sul retro è presente un'etichetta con il numero della colorazione.
Mentre l'applicatore è in spugnetta con la punta un po' ricurva.
Nell'immagine seguente potete vedere questi prodotti come risultano su di me (il blush è la parte più scura).
Per vedere il test durata e l'applicazione vi rimando al video su YouTube:
E niente questo è tutto anche per oggi, io spero che vi sia piaciuto ma che specialmente vi sia stato utile questo mio post, fatemelo sapere nei commenti.

Baci by Ely =).
Youtube
Instagram
Pagina Facebook

2 commenti:

  1. tesoro diventi sempre più bella!mi piace un sacco questo make up
    baci

    RispondiElimina
  2. io non sono tipo da lipgloss, ma più da rossetto, però questi sembrano molto carini^_^
    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina