lunedì 5 settembre 2016

Pokémon Go in Corsica: Cercasi Tipo Acqua alla Spiaggia di Palombaggia

Ciao! Ecco il primo video vlog delle mie vacanze in Corsica, come vi avevo annunciato su Instagram due di questi video sarebbero stati un po' particolari perché come leggete dal titolo oltre a portarvi con me e farvi vedere quello che visito nell'arco della giornata gioco a Pokémon Go, un gioco per cellulari uscito da qualche mese e che è andato subito di moda. Essendo uscito da parecchio tempo magari per chi gioca da un po' i Pokémon che catturerò in questi video potranno sembrare "normali" e noiosi però per me che abito in un paesino piccolo dove non si trova niente anche un Ponyta è tipo il "Pokémon leggendario", non so se mi sono spiegata ahaha. Ah e ovviamente io non vi ho fatto questo video per moda, anche perché alla maggior parte di voi non interesseranno neanche i Pokémon, ma perché come vi ho già detto in video passati i Pokémon sono stati i miei cartoni dell'infanzia e quindi mi sembrava carino portarvelo sul canale. Io mi sono divertita davvero tanto a registrarlo, un po' meno a montarlo perché ci ho messo davvero moltissime ore, quindi spero che possa piacervi anche a voi o quanto meno che vi possa interessare quello che ho fatto in questa giornata ossia andare alla Spiaggia di Palombaggia che dicono essere una delle più belle spiagge della Corsica, una spiaggia attrezzata ma anche libera sia alle persone che ai cani, ha un'acqua e una sabbia pulitissima e davvero bella, l'unico difetto è che sul pomeriggio tardi inizia ad arrivare tanta gente però essendo molto grande non ti senti "imbottigliato".

Baci by Ely =).
Youtube
Instagram
Pagina Facebook

1 commento: