martedì 30 aprile 2013

Smalto del giorno #3

Buongiorno a tutte,nuovo post smalto del giorno;per questa volta ho deciso di fare una cosa veloce e semplice,infatti ho fatto questa "nail art" usando la tecnica Newspaper.


Strumenti utilizzati:

-smalto bianco
-una base 
-un top coat
-penna correttiva
-bicchiere
-acqua ossigenata (io l'ho trovata al supermercato)
-pezzettini di giornale (quotidiano o riviste delle edicole)
Io ho usato dei pezzi di giornale con sfondo bianco per cui ho usato uno smalto bianco,ma se ad esempio il vostro pezzo di giornale ha lo sfondo giallo usate uno smalto giallo.



Iniziamo!!:

Per questa "nail art" ci ho messo circa mezzora (ma è soggettivo)

-Inizio col stendere la mia base su tutte le unghie e di seguito lo smalto bianco 
-Metto un pò di acqua ossigenata nel bicchiere 
-Immergo un pezzettino di giornale nel bicchiere e aspetto circa 1 minuto
-Passato il minuto prendo il giornale e lo metto sull'unghia (con lo smalto asciutto ovviamente) e aspetto ancora 1 minuto
-Passato il minuto tolgo il pezzetto di giornale dall'unghia e procedo cosi su tutte le altre,quando ho finito uso la penna correttiva in caso di sbavature ai bordi e passo il top coat (per lucidarle e far durare di più il tutto)


Risultato:



Questa "nail art" anche se è molto semplice io non capisco perchè non mi viene mai perfetta su tutte le unghie (infatti se notate la foto il dito medio non è venuto molto bene),bho mistero xD.
Ditemi che ne pensate,byeeeee =)

10 commenti:

  1. che bella questa nail art!! io ci ho provato un paio di volte ma non sono mai riuscita a trasferire le scritte.. sono una frana in queste cose! :)
    ho appena finito di scrivere il post sui preferiti.. domani lo carico e non vedo l'ora di leggere anche i vostri! :) baci!

    RispondiElimina
  2. Idea molto carina, grazie dei consigli

    RispondiElimina