domenica 4 agosto 2013

Hight Coverage Mineral Foundation Light,Medium and Tan Neutral - Neve Cosmetics

Buongiorno ragazze eccomi con una nuova review firmata sempre Neve Cosmetics,infatti sto provando tutte le belle cosine che ho preso nell'ordine che ho fatto qualche settimana fa.
Ora è il turno del Hight Coverage,ossia del fondotinta minerale ad alta coprenza,ma vediamolo nel dettaglio secondo la mia esperienza.


Packaging
Io ho preso il formato mini di tutte e tre dato che era la prima volta che li provavo,il prodotto è contenuto in questa jar,con il tappo nero opaco e il resto trasparente;inoltre sotto la jar troviamo un'etichetta con il nome del fondotinta,la quantità,la scadenza e gli ingredienti.
Aprendo il tappo troviamo una pellicola che non fa uscire il prodotto dai 3 buchi presenti.

Colori
Io ho preso le tre colorazioni Neutral,perchè non sapendo che sottotono di pelle possiedo ho deciso di andare sul sottotono neutro (che ha un po' di rosato e giallo insieme) per essere sicura.
-Light Neutral tonalità chiara con sottotono neutro

-Medium Neutral tonalità media con sottotono neutro

-Tan Neutral tonalità scura con sottotono neutro

E ora ecco gli swatch sul mio braccio dove non ho preso il sole (quindi al naturale,ihihih u.u)


Coprenza
Ora in queste foto vi farò vedere la coprenza che ha su di me,io ho dei puntini dovuti a brufoletti del passato nella zona delle guance e dei rossori intorno al naso,vediamo cosa combina




Durata
Qui invece ci volevo far vedere come si è comportato sulla mia pelle dopo 3 ore (che sono andata a fare un giro tranquillo per il paese) e dopo altre 4 ore (dove però ho lavorato e mangiato),in totale dopo 7 ore.



Opinioni personali
Allora il formato mini che ho preso contiene 0.7g,una scadenza di 12 mesi e un costo di 3,90 euro.
Iniziamo col dire che le jar Light e Medium non avevano neanche metà prodotto,c'era davvero pochissimo prodotto,mentre nel Tan era praticamente piena;io ho usato solo il Light e il Medium facendo un mix per arrivare al mio colore di pelle,il Tan non lo userò mai è troppo scuro per me.
Nelle foto della coprenza potete vedere l'uso da bagnato (perché ho provato da asciutto si copriva abbastanza ma non per il mio caso),a me copre bene i puntini certo non è che riesce a farli scomparire,però mi è piaciuta molto come coprenza (ma sono rimasta delusa perchè in inverno quando mi rispunteranno i brufoli questo fondotinta non riuscirà a coprirli).
Invece nella durata lo ho applicato immergendo un po' il pennello prima nella cipria e poi nel fondotinta,e a fine trucco ho spruzzato anche l'acqua di Avene per fissare il tutto;però nonostante lo abbia usato con tutte queste precauzioni mi sono lucidata un po' intorno al naso e sulle guance (ma è normale dato che lavorando,ossia portando i piatti dalla cucina alla sala,con tutto questo caldo).
Quindi in conclusione mi è piaciuto per questo tempo e per ora,è il primo fondo minerale che provo però mi è piaciuto,lo proverò anche in inverno quando avrò più "problemi" sulla pelle e vi terrò aggiornate.



Questa review è basata sulla mia esperienza non posso garandire che a un'altra persona possa fare lo stesso effetto,inoltre questo post non è ancora finito,infatti voglio provarlo come ho detto prima anche in inverno per vedere come si comporta,con questo caldo secondo me è normale che un po' si lucidi,sopratutto con il lavoro che faccio io dove non sto mai ferma.
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo fondo,byeeee =).

14 commenti:

  1. Buona domenica cara♥
    Wow fantastici questi fondotinta, anche io volevo tanto provarli e dopo questo post mi hai convinto! :)

    RispondiElimina
  2. Ely, questa marca sembra davvero favolosa e i risultati ottimi!
    Grazie x i tuoi post sempre interessanti ^_^
    la zia Consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Consu,mi fa piacere che vi siano utili le mie review **

      Elimina
  3. mi piace molto il packaging e sembra abbiano una buona coprenza dalle foto :)

    RispondiElimina
  4. questo è il mio fondotinta preferito di sempre!anche io all'inizio avevo acquistato le 3 tonalità e il tan era troppo scuro, ma l'ho usato come terra ed era perfetto...prova!un bacio, Noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il consiglio,lo proverò a usare così =)

      Elimina
  5. bello il packaging ! comunque eli volevo chiederti se mi potevi consigliare degli ombretti neutri di KIKO ? grazie mille :D sei sempre molto chiara nei tuoi post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao silvia grazie mille mi fa piace che le mie review siano d'aiuto *-*,riguardo gli ombretti Kiko non saprei dirti perché non ho molti mono,io ti consiglio i long lasting 04,05,06 e 07 sono i più nude io li ho tutti e mi piacciono molto (se cerchi nei miei primi post c'è review con gli swatch),riguardo ai mono di posso consigliare il n°139 di quelli "normali" ossia piatti,è un rosa-beige molto luminoso.Spero di esserti stata d'aiuto in qualche modo xD

      Elimina