domenica 25 agosto 2013

Nail Art Magnetics n°10 "Witch You Were Here" & Nail Art Magnet n°01 Fancy Edge e 04 Cool Wave - Essence

Buongiorno ragazze eccomi con un nuovo post sugli smalti a effetto Magnetico,vi ho già parlato di questo effetto delle marche Layla (QUI post) e Kiko (QUI post);ma non poteva mancare Essence.
Infatti oggi vi mostro l'unico smalto Essence con questo effetto che possiedo e le due calamite che ho preso (in totale sono 4,ognuna con un diverso effetto).

Io ho due calamite,la 01 Fancy Edge e la 04 Cool Wave;devo dire che anche se sono fatte cosi piatte senza un'impugnatura sono molto comode perché in cima dove c'è la parte tonda hanno una specie di rialzo,quella parte si può appoggiare vicino alle cuticole e aspettare che la calamita faccia il suo effetto senza avere paura di appoggiarla sullo smalto (come invece mi capitata in quello Kiko e qualche volta in quelli Layla).
Inoltre l'effetto che danno mi piace molto,la 01 da delle line oblique che si incontrano in una punta (tipo piramide);mentre la 04 da l'effetto ondulato (tipo onde del mare).
Hanno un costo di 2,29 euro l'una.


Io ho la colorazione n°10 Witch You Were Here,un color teal con piccoli glitter azzurro chiaro (in foto il colore non rende molto,ma vi assicuro che è bellissimo).
L'applicazione è semplice però dato che non è un colore molto pigmentato,basta mettere una goccia di smalto più "spessa" per non fare una seconda passata,se invece si vuole fare la prima passata con poco smalto sul pennello per avere un colore intenso bisogna fare la seconda passata. 
Il pennellino è tipo quello dello smalto Chanel solo un po' più grosso (QUI post).
Contiene 8ml di prodotto,una scadenza di 36 mesi e un costo di 2,49 euro.


In conclusione mi piace sia lo smalto che l'effetto che danno le calamite,inoltre le calamite a mio parere sono le più comode che ho provato fino a ora.


Magari se avete provato anche voi questi smalti e le calamite fatemelo sapere qua nei commenti,quali colori mi consigliate e come vi siete trovate,byeee =).

5 commenti: