sabato 14 dicembre 2013

i-Divine "Vintage Romance" Palette Review,Swatch and Make-up - Sleek

Buongiorno ragazze eccomi con una nuova review su una palette Sleek,sto parlando della Vintage Romance Palette uscita in due differenti scatole,ossia quella dell'edizione limitata colorata e disegnata e quella con la scatola semplicissima nera della linea permanente;purtroppo io l'ho ricevuto con la scatola "normale" peccato perché mi piaceva moltissimo la scatola dell'edizione limitata :(.
L'ho acquistata sul sito ufficiale di Sleek e devo dire che mi ci sono trovata molto bene con questo sito:la spedizione è calcolata in base al peso del pacco,non c'è rischio di dogana dato che spediscono dall'Inghilterra,ti mandano due e-mail,una per aver ricevuto l'ordine e un'altra per quando spediscono il pacco,però da quando lascia l'Inghilterra non è più tracciabile (e questo non è che mi sia piaciuto molto).Io ho fatto l'ordine lunedì 11 novembre e mi è arrivato venerdì 15,in totale sono 5 giorni e direi che sono stati velocissimi,quindi in conclusione io vi consiglio il sito ufficiale di sleek per acquistare queste palette perché secondo me è affidabile.
Ora passiamo alle mie opinioni riguardo questa palette e ai make-up che ho fatto con questi colori…


Packaging
Come tutte le palette Sleek è contenuta inizialmente in una scatola di cartone,dato che non è di una edizione limitata la scatola è nera con delle "macchie" colorate disegnate sopra;su questa scatola troviamo scritto la marca,"i-Divine",quanto contengono gli ombretti e il nome della palette,mentre sul retro troviamo gli ingredienti e ancora il nome della palette.
Aprendo questa scatola di cartone troviamo la vera palette rettangolare e di colore nero opaco con scritto sul davanti il nome dell'azienda,mentre sul retro il nome della palette,dell'azienda e "i-Divine";la palette contiene 12 ombretti con cialde grandi quanto 20 centesimi,uno specchio che occupa tutto il coperchio e un pennello con doppio applicatore in spugna.
Inoltre troviamo anche la "carta in plastica" con scritto i nomi dei singoli ombretti (questa è una delle cose per cui adoro le palette Sleek),in particolare i nomi di questa palette fanno riferimento ad alcuni "atti romantici" abbinati a delle città.

Colori
Come ho detto prima questa palette contiene 12 ombretti,alcuni con finish matt e altri perlati.
Ma vediamo subito gli swatch della prima riga partendo da sinistra:
-Pretty in Paris,è un bianco (perlato)
-Meet in Madrid,è un dorato (perlato)
-Court in Cannes,è un bronzo-marrone caldo (perlato)
-Lust in LA,è un marrone-verde oliva (perlato)
-Romance in Rome,è un blu (perlato)
-Propose in Prague,è un mattone caldo (matt)

E ora la seconda riga sempre da sinistra:
-A Vow in Venice,è un rosa con anche un po' di marrone (perlato)
-Marry in Monte Carlo,è un rosa antico (perlato)
-Honeymoon in Hollywood,è un color vino (perlato)
-Bliss in Barcelona,è un viola scuro con dei riflessi viola chiaro (perlato)
-Forever in Florence,è un viola prugna (perlato)
-Love in London,è un nero (leggermente perlato)

Ingredienti

Opinioni personali
Contiene 12x1.1g di prodotto,una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di 9.99 euro.
Non c'è molto da dire di questa palette perché a differenza della Celestial dove ho riscontrato qualche piccola pecca nella Vintage Romance Palette i colori sono tutti molto scriventi e resistono tutto il giorno con un primer.
I miei ombretti preferiti sono Meet in Madrid,Lust in LA,A Vow in Venice e Propose in Prague.
In conclusione si mi piace questa palette,alcuni colori magari sono meno portabili però l'importante è che scrivono bene.

Make-up
Ora vi faccio vedere un po' di foto dei trucchi che ho realizzato con i colori di questa palette (anche se ho usato la Elegantissimi per aiutarmi nelle sfumature nella piega).
-n°1: ho usato Pretty in Paris nell'angolo interno,Meet in Madrid nella prima metà della palpebra mobile,Lust in LA nella seconda metà della palpebra mobile e Court in Cannes sopra la piega e all'angolo esterno;infine ho messo tra le ciglia inferiori poco Romance in Rome.

-n°2: ho usato Meet in Madrid nell'angolo interno,Marry in Monte Carlo sulla palpebra mobile,Propose in Prague sopra la piega,Honeymoon in Hollywood e Forever in Florence nell'angolo esterno e nella piega.

-n°3: ho usato Pretty in Paris nell'angolo interno,A Vow in Venice sulla palpebra mobile,Bliss in Barcelona nell'angolo esterno e nella piega,sopra la piega ho usato Propose in Prague e infine ho usato sia per intensificare l'angolo esterno e tra le ciglia inferiori un pochino di Love in London.

-n°4: ho usato Pretty in Paris nell'angolo interno,Lust in LA sulla palpebra mobile,Forever in Florence e Love in London nell'angolo esterno.

Altre palette di Sleek che possiedo:
-i-Divine "Celestial" Palette (QUI)
-i-Divine "Ultra Mattes V2" Palette (QUI)
-i-Divine "Supreme" Palette (QUI)
-i-Divine "Respect" Palette (QUI)
-i-Divine "Sparkle 2" Palette (QUI)
-i-Divine "Lagoon" Palette (QUI)


Insomma a me piace moltissimo questa palette,mi spiace solo non averla ricevuta con il pack dell'edizione limitata però i colori sono davvero belli;forse i primi tre colori della riga inferiore sono un po' difficili da usare però mi piacciono molto.
Ditemi voi cosa pensate di questa palette e se vi piace il mio post,io come sempre spero che vi sia stato utile ditemi nei commenti la vostra opinione,byeeee =).

4 commenti:

  1. bellissima come sempre la tua review!! mooolto dettagliata!! e bellissima anche questa palette.. io non ho ancora nessuna palette di questa marca e mi dico sempre che dovrei prenderne ma poi non riesco a decidere quale e alla fine lascio stare.... ahahah sono fatta proprio strana lo so.. comunque devo rimediare sicuramente e questa qui ha dei colori che mi piacciono tanto... la metterò in wishlist!! :) un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah si anche a me a volte capita di essere troppo indecisa e quindi alla fine lascio stare xD,si ha davvero dei colori molto belli e scrivono tutti molto bene :)bacioni <3

      Elimina