lunedì 10 marzo 2014

Novità Kiko: Swatch Nuovi Quick Dry Nail Lacquer,Cupcake Nail Lacquer,Fancy Top Coat Nail Lacquer e Unlimited Stylo

Buongiorno ragazze oggi nuovo post con le novità che ha lanciato Kiko di recente,vi farò vedere gli swatch dei nuovi Quick Dry Nail Lacquer,Cupcake Nail Lacquer,Fancy Top Coat Nail Lacquer e Unlimited Stylo.
Gli swatch degli smalti sono fatti sullo scotch con una passata,mentre gli swatch dei rossetti sono fatti sui fazzoletti,quindi spero che si vedano decentemente (a me pare che i colori rendano più o meno bene).
Altre novità Kiko di cui ho fatto un post con swatch sono:
la collezione Boulevard Rock (QUI),la collezione Bad Girl? (QUI),i blush e illuminanti in stick (QUI).
Iniziamo dagli swatch degli smalti,lo stand è molto colorato e attira subito l'attenzione.

•Quick Dry Nail Lacquer (€ 3,90)
questi smalti non sono una novità,infatti ne avevo preso già uno delle "vecchie" colorazioni e ho fatto un post QUI,con l'arrivo della primavera e dell'estate Kiko ha deciso di mettere altre 20 colorazioni.
Per vedere i nomi vi consiglio di andare sul loro sito perché sono tante e diventerebbe molto più lungo il post xP.



•Cupcake Nail Lacquer (€ 4,90)
smalto con granelli multicolore a rilievo dal rilascio pieno,finish matt ed effetto sabbiato tridimensionale.Dieci tonalità dal look divertente e originale per riprodurre sulle unghie l'effetto delle decorazioni di pasticceria:
647 Gelsomino,648 Ananas,649 Albicocca,650 Pesca,651 Fragola,652 Lilla,653 Glicine,654 Anice,655 Menta e 656 Pistacchio.

•Fancy Top Coat Nail Lacquer (€ 4,90)
smalto top coat transparente arricchito con glitter di diversi colori e diverse forme.Dieci fantasiose referenze,da applicare sopra uno smalto colorato per modificarne l'effetto e ottenere un risultato unico.
I glitter multi-effetto e multi-colore dal finish brillante creano nail look ricercati e divertenti.La lucentezza effetto vetro del top coat incontra le peculiarità degli elementi decorativi.Punti luce d'ispirazione diversa risaltano sulle unghie con una combinazione colore/effetto esclusiva:dal glitter rosso con cuori argentati,al glitter blu con stelline color argento e,ancora,eleganti pagliuzze color oro.Una molteplicità di effetti tutti da scoprire,per giocare con gli abbinamenti e creare nail look ricchi di vitalità:
657 Argento,658 Oro Rosa,659 Lilla,660 Viola Dalia,661 Magenta,662 Rosso,663 Turchese,664 Zaffiro,665 Viola e 666 Nero.


•Unlimited Stylo (€ 6,90)
rossetto no transfer con durata testata fino a 8 ore.Colore pieno,finish semi matt ed elevate performance in applicazione permettono di ottenere un make up labbra intenso e luminoso.Prezioso alleato di bellezza,Unlimited Stylo è il rossetto long lasting dalla texture setosa e confortevole.La particolare forma della punta consente una stesura precisa per un make up lunga durata impeccabile.Custodito in un elegante pack argentato,Unlimited Stylo svela tutta la forza del colore sulle labbra e dona un accento di pura femminilità.Disponibile in 14 tonalità:
01 Rosa Corallo Perlato,02 Rosa Naturale Perlato,03 Rosso Ibisco,04 Mandarino Perlato,05 Arancio,06 Rosso Papavero,07 Rosso Ciliegia,08 Rosa Fragola Perlato,09 Rosa Baby,10 Ciclamino Perlato,11 Orchidea perlato,12 Bordeaux,13 Cacao e 14 Beige Naturale.
Nelle foto degli swatch non vedrete lo 01 perché non era presente nello stand quando sono andata in negozio.

Io ho acquistato uno smalto Cupcake Nail Lacquer e un Fancy Top Coat Nail Lacquer che potete vedere swatchati sulle mie unghie QUI,le nuove colorazione dei Quick Dry sono davvero belle però avendo già abbastanza smalti ho voluto prendere solo le novità più particolari.
I rossetti mi piacciono molto però aspetterò più avanti per decidere bene se ne vale la pena o no,adoro il n°11 e 12,inoltre ho appena visto un video di Hornitorella (QUESTO) che fa vedere il rossetto nella colorazione n°03 a confronto con l'All Fired Up di Mac.
Se voi magari avete già provato questa tipologia di rossetti (se non erro la Kiko li aveva già proposti in altre collezioni limitate) fatemi sapere come vi siete trovate. 
Vi ricordo i post con gli swatch delle altre novità Kiko:
-collezione Boulevard Rock (QUI),
-collezione Bad Girl? (QUI),
-blush illuminanti in stick (QUI).
Fatemi sapere cosa ne pensate di questi prodotti e se li avete già provati,io spero che questo post vi sia stato utile e che i colori si vedano decentemente,byeeeee =).

15 commenti:

  1. con il sole e la primavera ho voglia di colore e cambiare anche a partire dal make-p..bellissimi questi colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai proprio ragione,con le belle giornate che sta facendo viene voglia di un po' di colore xD

      Elimina
  2. bellissima queste collezioni!!
    ottima anche la qualità delle foto!
    gli Swatch si vedono benissimo
    un bacione
    http://emmapru16.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille,meno male che si vedono perché a volte sfalsa un po' le tonalità del rosso-rosa :(

      Elimina
  3. wow gli smalti con quegli effetti top coat li adoro... :) ma scusa la domanda: a te lasciano fare foto alla kiko?? te lo chiedo perché una volta mi sono trovata in negozio e un signore da fuori voleva fotografare la moglie che stava pagando, così per gioco, ma una commessa gli ha fatto una parte allucinante dicendogli che è vietato dalla politica aziendale fare foto nel negozio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No in effetti io ho fatto la foto e dopo la commessa mi ha detto che non si potevano fare foto nel negozio,però non lo sapevo.Però non mi ha fatto nessuna scenata,mi ha solo detto che non si poteva e io ho messo via il telefono xP.

      Elimina
    2. allora hai avuto fortuna... al negozio dove ero io la commessa si è proprio rivolta male a quel poverino che alla fine voleva solo fare una foto alla moglie, figuriamoci se gli importava della kiko....

      Elimina
    3. Si in effetti la commessa poteva anche pensarci che a un uomo non è che freghi molto il trucco xD,magari si era alzata già male e aveva le scatole girate xD

      Elimina
  4. Non ne ero ancora a conoscenza, che bella collezione!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. I nuovi rossetti sarei curiosa di provarli! Ho visto anche io il video di Ornella, però nell'infobox ha scritto che seccano tanto le labbra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti è per questo che aspetto altre review prima di comprarli,perché se seccano le labbra sarebbero inutilizzabili :(

      Elimina
  6. gli smalti Cupcake hanno davvero dei colori bellissimi..devo assolutamente averli tutti...!!!!!!!!!!!!!>-<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non sono piaciuti proprio tutti,però si sono carini in linea generale anche per l'effetto che adoro :)

      Elimina