lunedì 17 marzo 2014

Swatch e Review Kiss My Lips Duo - Debby

Buongiorno ragazze oggi nuovo post su un prodotto di Debby un po' particolare,sto parlando dei Kiss My Lips Duo ossia rossetti con due colori insieme.
In questo post vedrete gli swatch di tutti i rossetti disponibili e la review del n°10.
In totale sono disponibili 10 rossetti ognuno con doppio colore.
Ecco gli swatch:
-01 My Contraddiction,
-02 Pop Attitude,
-03 Bad Girl,
-04 Forever Pink,
-05 Fashion Victim,
-06 So Cute,
-07 Hot Lips,
-08 Brown Addict,
-09 Be A Princess,
-10 I'm A Doll.

Packaging
Il rossetto è più piccolo di quelli che ho ed è davvero carinissimo secondo me,il pack è molto semplice fucsia con la scritta Debby e la "striscia" che divide il tappo dalla base nera,un'etichetta sul fondo con il numero e il nome del rossetto.
Colore
Come dicevo prima questi rossetti contengono due colori,io ho preso la colorazioni n°10 I'm A Doll che da una parte è rosso (in negozio mi sembrava più sul vinaccia è per quello che avevo preso questo colore però una volta a casa era rosso,un colore che io non uso spesso),mentre dall'altra è di un rosa tenue però che si vede.Inoltre è possibile anche usare i due colori insieme ed esce un terzo colore diverso,che può essere più sul rosso o più sul rosa a seconda di quando colore mettete.
Opinioni personali
Su questo rossetto non è indicata la quantità di prodotto però ha una scadenza di 24 mesi dall'apertura e un costo di 3,90 euro.
Mi è piaciuto molto questo rossetto,risulta molto scorrevole e pigmentato sulle labbra (entrambi i colori) e a me è durato circa 4 ore dopodiché il lucido e il colore sono andati via.
E' molto cremoso infatti io ho usato una matita trasparente perché avevo paura che uscisse dai bordi delle labbra,essendo un rossetto lucido se avete i capelli lunghi e c'è il vento è un disastro perché si appiccicano però se non c'è vento resta molto confortevole e non secca.
Se devo trovare un difetto è che l'idea di fare un rossetto con due colori è molto carina però è difficile applicare ad esempio solo il rosa sul labbro inferiore perché quasi sicuramente prenderete dentro anche la parte rossa.
Insomma a me è piaciuto molto sia per il prezzo sia per tutto il resto,mi è dispiaciuto solo che il rosso non era come lo vedevo in negozio ma per il resto è ottimo.
PS:se si mangia il colore se ne va via perché è davvero molto morbido e cremoso.


Ammetto che anche le colorazioni 02 e 03 mi piacevano molto però i colori non sono molto portabili xD.
Fatemi sapere se anche voi avete provato questi rossetti,cosa ne pensate e quali vi piacciono di più,byeee =).

16 commenti:

  1. li ho visti nell'ultimo video di Clio ma dal vivo invece ancora non li ho swatchati...tra i tuoi swatch direi che quello che mi ispira di più è lo 07, si avvicina molto ai colori che di solito mi piacciono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche il 07 è molto bello,sopratutto la parte fucsia :)

      Elimina
  2. Mi piacciono tantissimo!!! Bella l'idea dei due colori in un unico rossetto!

    RispondiElimina
  3. ma che idea spettacolare!^_^due rossetti in uno!WOW!^_^

    RispondiElimina
  4. L'idea di base é molto carina ma concordo con te sulla scarsa praticità :/ é anche vero che per il prezzo ridotto che hanno si può tranquillamente provare. La colorazione che hai scelto tu mi piace molto. Ops le colorazioni :)

    RispondiElimina
  5. questi qui doppi non li ho mai provati ma ne ho altri di rossetti debby e devo dire che per quello che costano non sono niente male!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già invece questo è il mio primo rossetto Debby e mi è piaciuto molto :)

      Elimina