martedì 22 aprile 2014

Outfit Of The Day: Casual with Fancy Blouse "Hippy" H&M e Dr. Martens (Camicetta Fantasia)

Buongiorno ragazze nuovo post outfit del giorno molto semplice e comodo,con una camicetta di H&M che ho preso di recente un po' più particolare e che io definisco "hippy" perché un po' li ricorda secondo me.

Giubbetto (Gaudì)
Sciarpa (no brand)
Borsa (Carpisa)
Camicetta (H&M)
Jeans (Hollister)
Anfibi (Kammi)

Se devo essere sincera le foto le ho fatte con il cellulare e mi dimagrisce xD,infatti in realtà non sono così magra sigh :(.
Riguardo all'outfit non c'è molto da dire perché è davvero semplice,la camicetta è lunga mi arriva sotto il sedere per cui l'ho messa nei pantaloni e tirata un po' fuori.
Non so a me piace anche se è semplice,fatemi sapere cosa ne pensate voi,byeee =).

8 commenti:

  1. ma dai sei stupenda.. :-)
    anche a me piace molto questo abbinamento
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Stai veramente benissimo,davvero un bell'abbinamento!^__^

    RispondiElimina
  3. Wow sta benissimo, sembri addirittura più magra con questi jeans e questa camicetta. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah no Ele come ho scritto nel post secondo me è il cellulare che mi fa risultare più magra,perché sono foto che ho fatto con il cell xD

      Elimina