martedì 8 aprile 2014

Swatch Colorburst Matte Balm e Laquer Balm (colorazioni disponibili in Italia) - Revlon

Buongiorno ragazze oggi ancora un post con gli swatch su due prodotti Revlon usciti abbastanza di recente in Italia,ossia i Colorburst Matte Balm e i Colorburst Laquer Balm,i primi sono dei matitoni dal finish completamente opaco,mentre i secondi hanno un finish lucido.
Per vedere la review su due dei Matte Balm clicca QUI.
In realtà la Revlon aveva già un tipo di questi matitoni che si chiama Colorburst Balm Stain,di cui ho fatto un post review QUI.
In questo post vedrete gli swatch dei nuovi matitoni usciti in Italia,si perché come sempre sono uscite meno colorazioni che in America (o almeno io da Coin ho trovato solo questi colori),mentre più avanti vi farò il post review su due colori dei Colorburst Matte Balm che ho preso (i Laquer Balm avevano bei colori ma sheer e lucidi,quindi ho preferito provare gli altri).

I Colorburst Matte Balm,matitoni opachi di cui io ho preso il n°210 e n°205.
Ho trovato solo 5 colori da Coin,però in America se non erro sono usciti in 10 colorazioni.

Swatch da sinistra:
-210 Unapologetic;
-205 Elusive;
-230 Complex;
-245 Audacious;
-235 Mischievous.

Colorburst Laquer Balm,matitoni lucidi e sheer.
Io da Coin ho trovato 7 colori,in America se non erro sono usciti sempre 10 colorazioni.
Gli swatch da sinistra:
-105 Demure;
-110 Coquette;
-115 Whimsical;
-130 Tease;
-150 Enticing;
-140 Coy;
-120 Vivacious.

Io ho trovato questi prodotti da Coin a un costo di 10,50 euro però si possono trovare a meno o di più a seconda della profumeria.
Sui Matte Balm non mi esprimo più di tanto perché li sto testando già da un po' e vi farò un post apposta,l'unica cosa che secondo me non è giusta:ci sono pochi colori disponibili.
Invece i Laquer Balm hanno dei colori davvero belli e mi attiravano parecchio il n°110,115 e 150 però sul fazzoletto sono pigmentati ma swatchati sulla mano sono,come ho detto prima,sheer e lucidi (anche se ho visto su internet che sulle labbra scrivono comunque abbastanza bene).
I colori dei matt balm sono quasi fedeli,il n°210 è più chiaro e corallo,il n°205 è un rosa più chiaro mentre gli altri tre rendono abbastanza,mentre per i laquer balm i colori sono fedeli.
Insomma ditemi voi cosa ne pensate di questi prodotti,vi anticipo solo che con il Colorburst Balm Stain che ho provato e che ho da mesi mi trovo benissimo e anche con i Matte Balm sono favolosi,a me piace questo genere di prodotto di Revlon,byeeee =).

2 commenti:

  1. io ho un matitone della clinique e si mi piace ma non mi fa impazzire, altri non ne ho provati... questi qui hanno dei bei colori, soprattutto quelli arancio mi sembrano molto carini. aspetto comunque la tua review per farmi un'idea più precisa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me sono meglio di quelli della Clinique,non gli ho mai provati però sentendo le recensioni in giro mi sono fatta quest'idea,anche Clio gli ha preferiti a quelli della Clinique e anche secondo me quelli Revlon sono meglio,davvero ottimi :)

      Elimina