lunedì 23 giugno 2014

Review Labbrasivo "Labbrividisco" - Lush

Buongiorno ragazze oggi vi voglio parlare dello scrub labbra di Lush Labbrividisco: l'esfoliante labbra con tanta menta,zucchero e vaniglia per baci da attrazione fatale.
Voci di corridoio dicono che la menta sia l'afrodisiaco del momento.È contenuta nel mojito (che facilita la vita sociale) e si usa spesso per rinfrescare l'alito in caso di grandi incontri.Questo esfoliante labbra è fatto con tanta menta,zucchero e vaniglia per baci da attrazione fatale.L'olio di menta piperita è un ottimo stimolante,per un effetto "bocca grande".E quel brivido in più...

 Come si usa: passatelo col dito sulle labbra per renderle lisce lisce e rimuovere le pellicine,poi usate un balsamo Lush.
Cosa ne penso: costa € 7,35 per 25g,mi piace molto questo prodotto perché riesce a togliere tutte le pellicine e lascia le labbra lisce e neanche molto secche (anche se applico sempre un burro cacao).
Il profumo di menta è stupendo e anche fresco però non ho trovato che mi faccia le labbra più grosse.

Insomma a me piace molto e ve lo consiglio,fatemi sapere se anche voi lo avete provato oppure se avete provato anche gli altri,io sarei curiosa di provare Labbracadabra e un balsamo labbra si Lush.

Baci by Ely =).

7 commenti:

  1. molto interessante questo prodotto!!^_^..io cerco disperatamente uno scrub che funzioni!!^_^..terrò presente questo...Bacioni...

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Non ho mai provato niente delle edizioni limitate,però mi piacerebbe

      Elimina
  3. ottima rewiew ,)
    nuovo post: http://emmapru16.blogspot.it/2014/06/cosa-ce-nella-mia-valigia.html
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  4. è in lista da parecchio ;)

    mallory

    RispondiElimina