sabato 19 dicembre 2015

Nuovi rossetti Groovy Lipstick Mulac Review e Swatch sulle labbra

Ciao! Oggi video-post review e swatch sia sulla mano che sulle labbra dei nuovi rossetti Mulac, i Groovy Lipstick.
Questi rossetti hanno un packaging esterno in cartone color amaranto con le scritte bianche, mentre il pack del rossetto è uguale a tutti gli altri rossetti Mulac tranne per l'etichetta in fondo, che, invece di essere nera, è dello stesso colore della scatola esterna.
Ma ora passiamo agli swatch sia sul braccio che sulla mano:
-Rudolph: è un nude intenso che miscela il marrone, il rosso e l'arancione con un finish opaco
-Queen: è un color rosa malva con un finish opaco
-Groovy: è un viola intenso con un finish opaco
-Candy Cane: è un fuchsia intenso con un finish metallizzato 
Queen - Groovy - Candy Cane - Rudolph
Questi rossetti nascono dall'esigenza di creare nuove tonalità, di tendenza e al passo con i tempi, che si possono adattare a tutti i tipi di pelle.
Sono stati proposti 4 nuovi colori dal sottotono caldo ma adattabili a tutte le carnagioni.
Sono rossetti vegani e longlasting con una texture pastello ma leggermente indurita. 
Per poter garantire questa tenuta questi rossetti contengono una grande percentuale di ingredienti naturali e una piccola parte di ingredienti sintetici.
Costano € 11,90, contengono 3,5g e hanno una scadenza di 12 mesi dall'apertura.
Allora cosa vi posso dire di questi rossetti, sicuramente prima di applicarli bisogna preparare le labbra con uno scrub, per togliere le eventuali pellicine altrimenti le mettono in evidenza, e idratarle per bene perché con l'avanzare delle ore questi rossetti tendono a seccare le labbra.
Ma questi rossetti anche un aspetto che per me è molto positivo, ossia la durata. Solitamente i rossetti (almeno quelli che ho provato per il momento) dopo mangiato scompaiono, c'è il rossetto che va via in modo omogeneo e il rossetto che invece fa lo stacco tra il centro e il contorno labbra, è una cosa che odio ma a cui sono ormai abituata. Quindi l'aver trovato che tutti questi rossetti Mulac, chi di più e chi di meno, dopo aver mangiato mi tingono le labbra mi ha davvero entusiasmato.
Specialmente Candy Cane mi tinge le labbra di un fuchsia bellissimo su tutte le labbra.
In conclusione questi rossetti a me sono piaciuti, è vero che l'applicazione non è proprio confortevole però sinceramente a me non da troppo fastidio (anche perché io quasi sempre uso un pennellino avendo le labbra difficili da truccare), in più la durata è davvero ottima su di me!
E voi li avete provati? Cosa ne pensate di questa nuova collezione di rossetti Mulac? Fatemelo sapere nei commenti.
Baci by Ely =).

1 commento: