domenica 27 dicembre 2015

Review con Swatch Urban Decay Naked Smoky Palette

Buongiorno ragazze! Oggi video-post con la recensione e swatch della palette Naked Smoky di Urban Decay.

Il packaging esterno di questa palette è in cartone con l'effetto fumo sul davanti e la scritta del brand lucido, mentre sul retro vengono rappresentati con un'immagine gli ombretti e il pennello contenuti all'interno. Nella scatola è presente anche un foglio con diversi look occhi che propone Urban Decay.
Il packaging della palette invece è in plastica lucido sempre con l'effetto fumo grigio sul davanti.
La palette ha una chiusura magnetica e all'interno troviamo uno specchio, un pennello con doppio applicatore, uno per applicare e uno per sfumare gli ombretti, e infine i 12 ombretti che si possono dividere principalmente in tre finish: perlati, satinati e opachi.
Questa palette ha un prezzo di € 49,90, gli ombretti contengono 1,3g di prodotto ognuno e ha una scadenza di 24 mesi dall'apertura.
Ma veniamo a come mi sono trovata io con questa palette, sicuramente le due cose che mi sono piaciute di più in assoluto sono il packaging perché comunque è resistente e anche esteticamente è carino, e la scelta di tonalità di ombretti all'interno perché trovo che sia una palette molto versatile, con ombretti per ricreare sia dei look da sera che dei look da giorno.
Per quanto riguarda gli ombretti vi posso dire che sono tutti un po' polverosi, però sbattendo il pennello questa cosa si risolve. Mi sono piaciuti tutti gli ombretti con il finish satinato e opaco perché gli ho trovati pigmentati, sfumabili e una volta sull'occhio hanno una bella resa. 
La pecca più grande di questa palette, a mio parere, sono gli ombretti con il finish perlato (non tutti perché ad esempio con Dirty Sweet mi sono trovata benissimo), High, Radar e Armor mi fanno tantissimo fallout dei glitter che contengono all'interno. Ho provato vari primer che possiedo e vari modi di applicazione (pennelli e anche con il dito) però nonostante questo ogni volta che uso questi ombretti mi trovo sempre dei glitter sotto l'occhio, anche dopo varie ore.
In conclusione come palette mi è piaciuta perché comunque la maggior parte degli ombretti sono validi però mi ha lasciato anche molto delusa per quei tre ombretti del finish perlato.
E voi cosa ne pensate di questa palette? Fatemelo sapere nei commenti.
Baci by Ely =).

Youtube
Instagram
Pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento