venerdì 10 maggio 2013

Fix Plus at home

Buongiorno,oggi nuovo post dove vi parlo su come io faccio il mio Fix Plus con pochi euro e in modo veloce ma sopratutto efficace.Per chi non lo sapesse il Fix Plus è un prodotto che viene usato per far scrivere molto di più un ombretto e per fissarlo,ad esempio i pigmenti che da asciutti vanno in giro e non scrivono molto,con il Fix Plus basta bagnare il pennello,prelevare l'ombretto e si avrà una scrivenza e una luminosità maggiore.Un esempio è il Fix + di MAC che costa 18 euro:
Invece io in questo post volevo farvi vedere come faccio io lo stesso prodotto,con stessa funzionalità ed efficacia,ma con circa 6 euro.


Prodotti che utilizzo:
-un flacone con lo spruzzino (io uso quello di Sephora circa 3 euro)
-Glicerolo (in farmacia sempre 3 euro circa)
-Acqua distillata o normale

Procediamo!!

Io faccio questo Fix Plus per un contenitore di 30ml e uso il tappo,se avete un falcone più grande basta fare lo stesso procedimento a seconda del vostro tappo (o se non avete un tappo potete prendere un bicchierino di plastica e a seconda della grandezza del vostro flacone fate 1 parte di glicerolo e 3 parti d'acqua).

-Inizio col prendere il tappo del mio contenitore e a riempirlo per metà di glicerolo,verso nel flacone (1)
-Ora con l'acqua distillata riempio il tappo per quattro volte pieno,e 1 volta per metà,perché in totale sono 9 metà del tappo,quindi per far più veloce lo riempio tutto cosi è come se facessi 2 metà in una volta,verso nel flacone (2 e 3)
-Ora richiudo per bene il mio flacone e agito finchè non vedo più il glicerolo sul fondo
-Si aspettano 3 ore dopodiché è pronto per essere utilizzato

Inoltre cosa importantissima siccome il glicerolo è un composto organico il nostro fix plus sarà valido per 15 giorni non di più,scaduti i 15 giorni si deve rifare il procedimento (io ne ho già fatti una 10 e la bottiglietta del glicerolo non è neanche a metà).


Risultato già agitato:

Fix Plus at home all'opera:

Io spero di aver scritto in modo comprensibile e che vi sia stata utile,fatemi sapere cosa ne pensate e se avete già provato come vi trovate,io personalmente mi trovo molto bene,byeeee =).

17 commenti:

  1. Ciao!Mi è piaciuto molto questo post,e anche il tuo blog :) Mi sono iscritta :) Sai non per stressarti ma ho un blog che parla di tutto compreso il make up se ti va visitalo il link è: www.mydaymylifeofficialwebsite.blogspot.it se non vuoi visitarlo fa niente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm non vedo l'iscrizione ma sarà colpa di blogger =)cmq si vengo volentieri a fare un giro da te =)

      Elimina
    2. Eh? Ah scusaaaaa in relatà mi ero gia iscritta 9 pagine fa (va a due a due senò sarebbero 4 e mezzo) e ora ho fatto solo l'accesso! xD In ogni caso sono iscritta :)

      Elimina
  2. wow che differenza! devo provare a farlo!!!

    RispondiElimina
  3. interessante!!devo provare a farlo!!passa da me se ti va possiamo seguirci a vicenda
    baci

    RispondiElimina
  4. eccomi di nuovo qui ely ricambio.. :-)
    bacio

    RispondiElimina
  5. vov che post utile... prima o poi ci voglio provare anch'io a farmi il fix plus casalingo!! baci!!

    RispondiElimina
  6. Io adoro questi rimedi fai da te! ottimo!!!!

    RispondiElimina