venerdì 19 luglio 2013

Smalto n°489 Rose Insolent - Chanel

Buongiorno ragazze,in questo post vi farò vedere l'unico smalto Chanel preso da mia madre non so quanto tempo fa e non so neanche se è ancora disponibile xD.Comuque secondo me è un colore disponibile in altre marche,uno che ci somiglia abbastanza è il n°360 di Kiko (clicca QUI per vederlo a breve).


Il packaging è di forma rettangolare con 2 tappi,ossia il tappo nero quadrato con il simbolo di Chanel in alto e un altro sotto sempre nero e  con delle "righette" e sempre con il simbolo di Chanel.
Sul davanti troviamo scritto il nome dello smalto,la linea e la marca;sul retro altre informazioni poco importanti e la quantità di prodotto.
Il pennellino non mi piace è troppo piccolo e sottile.
Contiene 13ml di prodotto,non c'è scritto la scadenza e ha un costo di 17-20 euro credo,ma non sono sicura.


E' un rosa molto bello secondo me,si stende facilmente anche se è passato parecchio tempo da quando lo ha acquistato mia madre.




In conclusione nulla da dire,bellissimo colore e facile applicazione,l'unica pecca che gli posso trovare a mio gusto è il pennello e il prezzo ovviamente xD.

2 commenti:

  1. il colore è bello ma il prezzo non tanto ! haha :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già ma mia madre lo prese quando io non ero ancora appasionata di smalti e make-up e non si conosceva ancora Kiko xD

      Elimina