mercoledì 17 luglio 2013

Sugar Mat Nail Lacquer n°640,641 e 645 - Kiko

Eccomi con un post con le mie opinioni sugli smalti Sugar Mat di Kiko,ho visto che il post degli smalti base e glitter di Essence è piaciuto molto,quindi ho pensato di fare altri post con smalti che possiedo e che hanno "effetti speciali",quando avrà finito con quelli mi piacerebbe fare anche un post con tutti i miei smalti Kiko e Pupa "normali",fatemi sapere se vi potrebbe interessare.
In questo post come ho già detto parlerò degli smalti Sugar Mat,ossia con effetto "zucchero" o "sabbiato",inizio subito col dirvi che a me piacciono moltissimoooooooo :);io ne possiedo 3 di questa linea e vediamoli nel dettaglio...


Si presentano nella solita boccettina degli smalti Kiko tranne per il tappo,infatti sul tappo viene riportato l'effetto che hanno questi smalti;sul davanti troviamo scritto la marca,"Sugar Mat" e la quantità di prodotto;mentre sul retro c'è l'etichetta con il numero e i mesi di scadenza.
Come negli altri smalti Kiko gli ingredienti sono riportati sono a questa etichetta,solo che alzandola si trova prima una breve descrizione dello smalto e come usarlo e alzando una seconda volta l'etichetta si trovano gli ingredienti;quindi sono presenti due etichette una sopra l'altra appena l'ho scoperto ho detto "che figata",ahahah non so perché ma mi piace l'idea xD.
Il pennellino è stupendo e comodissimo proprio come piace a me,ossia piatto e abbastanza cicciotto;è perfetto perché con una sola passata si riesce a prendere tutta l'unghia,io amo questo pennellino.
Contiene 11ml di prodotto,una scadenza di 36 mesi dall'apertura e un costo di 4,90 euro,ma io due di questi colori li ho presi quando stava la promozione di tutti gli smalti a 2,50 euro.




-Il n°640,che è un arancio-rosso con riflessi dorati.
Ho fatto 2 passate perché solo con 1 è smorto e assomiglia tanto al 641 (che vedrete di seguito),mentre con la 2 è uguale alla boccetta e mi piace molto.





-Il n°641 che è un fucsia con riflessi dorati.
Secondo me con questo smalto bastava anche 1 passata,ma vi ho fotografato anche la 2 per farvi vedere la differenza (ma secondo me non era necessaria).



-Il n°645,che è un borgogna-marroncino con riflessi rossi e rosa.
Con questo colore ho trovato la necessità di fare 2 passate di smalto,perchè solo con 1 mi sembrava tenue e quasi smorto,infatti con la 2° tira fuori tutta la sua bellezza.





Io adoro questi smalti e questi tre colori,però non capisco perché gli chiamato "mat" io vedo molti glitter e perlescenze,quindi non li definirei mat.Riguardo la durata come sempre non vi dico niente perché secondo me cambia da persona a persona,però a me durano 3 giorni con il top coat dopodiché iniziano a sbeccarsi.Poi come ho detto prima questo pennellino lo adoro magari tutti gli smalti lo avessero xD,si stendono con facilità  e si tolgono non dico subito ma non ci mettete tre ore (io uso il leva smalto di Kiko nel barattolo e con questo lo riesco a togliere perfettamente).
Ditemi voi cosa ne pensate di questi smalti,se li avete provati e quale colorazione,byeeee =).

12 commenti:

  1. uhm da provare..anche se non mi piace il pennellino..ma non è un problema :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. invece io lo adoro questo pennellino xD

      Elimina
  2. mi attirano molto, li devo assolutamente provare!
    irene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si te li consiglio poi ora sn anche in offerta a 2,50 euro *-*

      Elimina
  3. Risposte
    1. si anche a me piacciono molto *-*

      Elimina
  4. Sono fantastici! Ne ho tre (il primo e il terzo tuo) ma settimana prossima ne comprerò altri

    RispondiElimina
  5. molto belli io ho il fucsia :D

    RispondiElimina
  6. Ciao Ely grazie per essere passata da me, mi affascinano i blog come il tuo!! Forse perchè non mi trucco mai, non sono proprio capace, ma vedere tutti questi colori mi riempie di allegria. I prodotti Kiko mi piacciono un sacco, perchè sono buoni, economici e soprattutto innovativi. Gli smalti hanno dei colori stupendi anche se ho notato durano proprio poco sulle unghie! Bene,mi sono aggiunta ai tuoi lettori e passerò sicuramente a trovarti ancora!!! Ciao Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille a te per essere passata mi fa piacere che ti piaccia il mio blog *-*

      Elimina