lunedì 29 luglio 2013

Aria Montgomery (Pretty Little Liars) - Lucy Hale's Make-up

Buongiorno ragazze,eccomi con un nuovo post make-up ispirato a una celebrety,sta volta ho deciso di fare il trucco di Lucy Hale quando interpreta Aria Montgomery nella serie Pretty Little Liars.
Io non ho visto tutta la serie ma solo qualche puntata e il trucco che mi piace di più è proprio questo,perché lei ha degli occhi enormi e con questo trucco risaltano ancora di più;ovviamente su di me non è risultato così bello sia perché non sono bravissima sia perché i miei occhi sono piccoli e con la palpebra cadente.


Prodotti usati
-Ombretto n°02 della collezione Guerilla Gardening di Essence su tutta la palpebra mobile sfumato verso l'alto e l'esterno facendo una specie di "v",l'ho messo anche tra le ciglia inferiori
-Dalla Undress Me Too di MUA ho usato Lavish nella piega,Corrupt nell'angolo esterno e Naked sotto il sopracciglio
-Dalla Undressed di MUA ho mischiato lo shade 1 e lo shade 6 e li ho messi nell'angolo interno
-Ombretto n°501 della collezione 50's Dream di Pupa ne ho messo pochino sopra la piega tra Naked e Lavish
-Ho tracciato una riga sottile di matita nera e l'ho sfumata



Allora devo dire che mi piace abbastanza il risultato,se volete rifarlo io consiglierei di usare al posto dell'ombretto in crema di Kiko sempre un matitone marrone ma mat,di intensificare con il nero l'angolo esterno e di mettere delle ciglia finte;io pultroppo ci ho pensato dopo e sinceramente mi piaceva anche così.Spero che comunque vi sia piaciuto anche se non è identico prendetelo con le pinze,ditemi cosa ne pensate byeeeeee =).

10 commenti:

  1. Ciao bella eccomi a ricambiare con piacere la tua visita!^_^...bello il tuo blog!!mi sono appena iscritta..^_^...mi piace molto questo trucco..io adoro Lucy alias Aria!!^_^..aoro il suo look e il suo trucco..lo hai reso veramente bene...!!!mi piace molto!^_^Un bacione..

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie mille, ricambio l'iscrizione! :)
    Mi piace molto il risultato :)
    a presto!
    Dani
    http://danishandmadecreations.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. molto bello come trucco e con il verde dei tuoi occhi risalta ancora di più.

    RispondiElimina
  4. bellissimo makeup, sei veramente brava!

    RispondiElimina
  5. Adoro Pll :)!Lucy/Aria è bellissima e devo dire che questo trucco mi sembra quello più bello tra gli altri che ho visto :).
    A te sta divinamente :) proverò a rifarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille,poi fammi sapere come ti è venuto **

      Elimina