mercoledì 17 luglio 2013

Sugar Mat Nail Lacquer n°640,641 e 645 - Kiko

Eccomi con un post con le mie opinioni sugli smalti Sugar Mat di Kiko,ho visto che il post degli smalti base e glitter di Essence è piaciuto molto,quindi ho pensato di fare altri post con smalti che possiedo e che hanno "effetti speciali",quando avrà finito con quelli mi piacerebbe fare anche un post con tutti i miei smalti Kiko e Pupa "normali",fatemi sapere se vi potrebbe interessare.
In questo post come ho già detto parlerò degli smalti Sugar Mat,ossia con effetto "zucchero" o "sabbiato",inizio subito col dirvi che a me piacciono moltissimoooooooo :);io ne possiedo 3 di questa linea e vediamoli nel dettaglio...


Si presentano nella solita boccettina degli smalti Kiko tranne per il tappo,infatti sul tappo viene riportato l'effetto che hanno questi smalti;sul davanti troviamo scritto la marca,"Sugar Mat" e la quantità di prodotto;mentre sul retro c'è l'etichetta con il numero e i mesi di scadenza.
Come negli altri smalti Kiko gli ingredienti sono riportati sono a questa etichetta,solo che alzandola si trova prima una breve descrizione dello smalto e come usarlo e alzando una seconda volta l'etichetta si trovano gli ingredienti;quindi sono presenti due etichette una sopra l'altra appena l'ho scoperto ho detto "che figata",ahahah non so perché ma mi piace l'idea xD.
Il pennellino è stupendo e comodissimo proprio come piace a me,ossia piatto e abbastanza cicciotto;è perfetto perché con una sola passata si riesce a prendere tutta l'unghia,io amo questo pennellino.
Contiene 11ml di prodotto,una scadenza di 36 mesi dall'apertura e un costo di 4,90 euro,ma io due di questi colori li ho presi quando stava la promozione di tutti gli smalti a 2,50 euro.




-Il n°640,che è un arancio-rosso con riflessi dorati.
Ho fatto 2 passate perché solo con 1 è smorto e assomiglia tanto al 641 (che vedrete di seguito),mentre con la 2 è uguale alla boccetta e mi piace molto.





-Il n°641 che è un fucsia con riflessi dorati.
Secondo me con questo smalto bastava anche 1 passata,ma vi ho fotografato anche la 2 per farvi vedere la differenza (ma secondo me non era necessaria).



-Il n°645,che è un borgogna-marroncino con riflessi rossi e rosa.
Con questo colore ho trovato la necessità di fare 2 passate di smalto,perchè solo con 1 mi sembrava tenue e quasi smorto,infatti con la 2° tira fuori tutta la sua bellezza.





Io adoro questi smalti e questi tre colori,però non capisco perché gli chiamato "mat" io vedo molti glitter e perlescenze,quindi non li definirei mat.Riguardo la durata come sempre non vi dico niente perché secondo me cambia da persona a persona,però a me durano 3 giorni con il top coat dopodiché iniziano a sbeccarsi.Poi come ho detto prima questo pennellino lo adoro magari tutti gli smalti lo avessero xD,si stendono con facilità  e si tolgono non dico subito ma non ci mettete tre ore (io uso il leva smalto di Kiko nel barattolo e con questo lo riesco a togliere perfettamente).
Ditemi voi cosa ne pensate di questi smalti,se li avete provati e quale colorazione,byeeee =).

12 commenti:

  1. uhm da provare..anche se non mi piace il pennellino..ma non è un problema :)

    mallory

    RispondiElimina
  2. mi attirano molto, li devo assolutamente provare!
    irene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si te li consiglio poi ora sn anche in offerta a 2,50 euro *-*

      Elimina
  3. Sono fantastici! Ne ho tre (il primo e il terzo tuo) ma settimana prossima ne comprerò altri

    RispondiElimina
  4. Ciao Ely grazie per essere passata da me, mi affascinano i blog come il tuo!! Forse perchè non mi trucco mai, non sono proprio capace, ma vedere tutti questi colori mi riempie di allegria. I prodotti Kiko mi piacciono un sacco, perchè sono buoni, economici e soprattutto innovativi. Gli smalti hanno dei colori stupendi anche se ho notato durano proprio poco sulle unghie! Bene,mi sono aggiunta ai tuoi lettori e passerò sicuramente a trovarti ancora!!! Ciao Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille a te per essere passata mi fa piacere che ti piaccia il mio blog *-*

      Elimina