sabato 7 settembre 2013

Double Take Baked Eyeshadow (swatch e review) - Fashionista

Buongiorno ragazze nuovo post review sugli ombretti cotti "Double Take Baked Eyeshadow" della marca Fashionista,acquistabile sul sito di Mua (QUI) o da dove li ho presi io sul sito Maquillaila (QUI).Inizio col mostrarvi le palette vuote utilizzabili solo per gli ombretti Fashionista,questi cotti o quelli normali.


Packaging
Queste palette componibili sono disponibili da 4 posti (nera,rossa oppure grigia con le macchie nere) oppure da 6 disponibile solo bianca con scritto sopra Fashionista,come quelle che vedrete.
Infatti io ho preso quelle da 6 posti perché ho comprato 12 ombretti ed erano giusti giusti,il pack esterno è bianco sopra a tutte le scritte Fashionista in nero mentre sul retro ci sono 6 buchi per le cialde;il pack interno è composto da uno specchio grande quanto tutto il coperchio e sempre i 6 buchi.
Le cialde sono contenute ognuna nella propria scatolina in plastica nera quadrata,la parte superiore ha un'oblò trasparente in modo da vedere il colore;il retro ha l'etichetta rotonda (solo sulla cialda,non su tutto il quadrato) con il nome dell'ombretto,la marca,la tipologia,i grammi e i mesi di scadenza,quando apriamo questa scatolina troviamo la cialda rotonda e un bordino "rialzato".


Prima di vedere i colori,vi spiego la ficata di queste palette,come vedete il retro della palette ha i buchi,per depottare questi ombretti è semplicissimo basta prendere l'ombretto nella scatoletta nera e spingere il sotto verso l'alto,vi si staccherà la parte fino al "bordino" che vedete all'interno,poi basterà appoggiarlo nella palette e premere sui 4 angoli finchè non sentirete uno scatto.
Di solito una volta messe le cialde in una palette l'etichetta con il nome viene coperta,però in queste palette hanno lasciato anche il buco sul retro proprio per far vedere anche sotto la cialda dell'ombretto (è fantastico secondo me,semplice e veloce e in più i miei cari nomi si possono vedere sempre ihihhi *-*).
Io ho tolto tutti i miei ombretti da quelle scatolette e li ho messi nelle palette,questo è quello che è uscito




Colori
Partiamo dalla palette a sinistra,con toni più neutri.
Prima fila:

Seconda fila:

Seconda palette,prima fila:

Seconda fila:


Opinioni personali
Le palette costano 7,04 euro sul sito di Mua (io le ho pagate 3,40 euro sul sito Maquillaila),mentre gli ombretti costano sul sito Mua 4,69 euro,su Maquillaila li ho pagati 2,50 euro l'uno,inoltre gli ombretti contengono 2,5g di prodotto e una scadenza di 12 mesi dall'apertura.
Io adoro questi ombretti,mi piacciono molto sia per come si presentano (perché ammettiamolo sono anche belli da vedere con queste strisce di colori diversi xD),ma anche per la scrivenza e durata.
Io li ho provati su un primer e su delle basi cremose mi sono durati intatti finchè non sono andata a struccarmi,senza primer non li ho provati ma come tutti gli ombretti in polvere non so se conviene.
La scrivenza è buona,sono ombretti cotti quindi da asciutti scrivono un po' meno (i colori chiari,mentre quelli scuri sono scriventi anche da asciutti) però sono accettabili,io ve li consiglio da bagnati sopratutto i colori chiari perché sono più luminosi.
Insomma bellissimo acquisto nulla da dire,anche il prezzo è molto buono,la palette è una ficata assurda e gli ombretti sono ottimi,ve li consiglio tutti e 12.



Spero che questo post vi sia stato utile e vi sia piaciuto,se magari voi avete provato gli ombretti "normali" di questa linea Fashionista fatemi sapere come vi siete trovate,byeeee =).

7 commenti: