sabato 21 settembre 2013

Tag: Serie Tv

Buongiorno ragazze dopo vari post review oggi volevo cambiare un po',ho visto questo tag carino sul blog di Mallory (QUI) e anche se io anni fa non guardavo molte serie tv ma principalmente cartoni ho deciso di fare lo stesso questo tag che consiste nel rispondere a varie domande sulle Serie Tv.
Inizio col dirvi che non ricordo proprio con precisione ogni singola serie che ho visto e quando,per cui andrò un po' "alla buona" xD,iniziamo subito...

1-La prima serie Tv che hai seguito...
Allora devo ammettere che è difficile ricordare proprio la prima prima ma ve le cito qualcuna di cui ricordo perfettamente il momento in cui le ho viste.
Da quello che ricordo ho guardato Willy il principe di Bel-Air e Sabrina vita da strega sono le due principali di cui ricordo che vedevo prima di andare a scuola alle elementari.
E un altra serie che ho guardato però solo la prima stagione con mia madre è Squadra speciale cobra 11.




2-Serie anni 90 preferita?
Qua sono sicura sul fatto che adoravo e adoro Il commissario Rex non solo perché adoro i cani ma anche perché mi piacciono i polizieschi.

3-Serie anni 2000 preferita?
Assolutamente Desperete Housewives la guardavo con mia madre e lei mi diceva sempre "guarda che fa paura non è meglio che guardi altro?" ma io siccome ero cocciuta pur di tenere le mani sugli occhi per tutto l'episodio stavo lì,siccome finiva anche abbastanza tardi e sempre perché ero cocciuta stavo alzata a vederlo invece mia madre si addormentava sul divano.
E' una serie di mistero da quel che ricordo e a me piaceva troppo fare supposizioni su chi fosse stato a fare una determinata cosa xD.

4-Serie preferita in corso?
Sicuramente Pretty Little Liars,come non adorarla?!,ovviamente sempre sul mistero e con un colpevole di un omicidio e anche qua adoro fare le mie supposizione,infatti l'altro giorno stavo guardando l'ultimo episodio della 1 parte della 4 stagione e parlavo tra me e me ad alta voce su chi fosse stato entra mio fratello in camera e mi dice "ma con chi parli?",si potrò sembrare pazza ma succede a volte sopratutto quando mi prende completamente una serie xD.

5-Series creator preferito e più odiato?
Qua non so rispondervi perché non guardo molto chi fa una determinata serie.

6-Ship preferita (ossia la coppia preferita)...
Waaa qua ne avrei da dirvi 1000 però mi sono contenuta alle serie più recenti,ossia Spencher e Toby e Hanna e Caleb di Pretty Little Liars e una coppia che non so ancora se ci sarà (dato che non ho visto tutte le stagioni) ma che sono insieme in realtà sono Elena e Damon di The Vampire Diaries.



7-Personaggio per cui hai una cotta vertiginosa?
Allora prima di fare questo post sono andata a vedere altri blog che avevano fatto questo tag per pura curiosità,in totale ne ho visitate 10 e almeno 6/10 in questa domanda rispondevano lui,Ian Somerhalder,ovviamente io sono d'accordo come non si può amarlooo!??!,ha un sorriso che fa svenire secondo me xD


8-Il peggior e il miglior finale di ogni tempo?
Sinceramente non ricordo i finali delle serie che ho visto,ricordo alcuni episodi sparsi ma non il finale non so perché.

9-Chi non ha saputo fermarsi?
Direi Smallville non mi è mai piaciuto,secondo me è noioso già dopo il 3 episodio xD.

10-Miglior episodio pilota?
Qua penso che si intenda il primo episodio della serie che mi ha incuriosito tanto da continuare a guardare gli altri;quindi dico assolutamente Nikita.

11-La cancellazione che ti ha spezzato il cuore?
Non ne ho una in particolare,al massimo ci sono rimasta male quando mandavano delle serie in onda in tv e hanno interrotto così tanto per.

12-Personaggio preferito?
Ne ho tanti di preferiti ma quello che secondo me riesce a rendere una serie come The Vampire Diaries che comunque non è molto "da ridere",lui invece riesce a farti ridere anche nella peggiore situazione con le sue battute e ovviamente parlo di Damon (Ian Somerhalder).

13-Attore che sarà sempre il suo personaggio non importa quello che farà dopo?
Non ne ho nessuno per il momento,perché mi innamorerei di quell'attore anche se interpreta un altro personaggio in un altra serie xD.

14-Migliore theme song?
Mmm è qua è difficile non ne ho una in particolare,mi piacciono un po' tutte quelle delle serie che vi ho nominato fino ora.

15-Serie che stai aspettando con più trepidazione?
Assolutamente non vedo l'ora che arrivi la 2 parte della 4 stagione di Pretty Little Liars.

16-La serie che ti ha cambiato la vita?
Non ne ho nessuna però trovo che Una mamma per amica sia bellissima come trama del rapporto madre-figlia.

17-Preferisci guardare le serie quando sono finite o settimana per settimana?
Ammetto che mi piacerebbe guardare una serie tv dall'inizio alla fine in una botta sola senza dover aspettare che escano altre stagioni,però alla fine le guardo settimana per settimana perché non riesco a resistere.

18-Serie per ridere?
Ne ho due che adoro guardarle anche con la mia famiglia o anche da sola perché mi fanno ridere e ridere,sto parlando di La vita secondo Jim e Tutto in famiglia.


19-Serie per piangere?
Non ne ho anche perché non guarderei mai una serie triste o drammatica non è il mio genere.

20-Hai mai pianto per un episodio?Se si quale?
Bhe ammetto che in alcuni episodi un po' tristi mi è venuto da piangere però non ricordo quali di preciso.

21-Uk o USA?
Direi USA!!

22-A quale personaggio assomigli?A quale vorresti assomigliare?
Non so come rispondere a questa domanda,non ci ho mai pensato sinceramente.

23-Serie che non riesci a guardare perché la detesti?
Direi tutte le serie di medicina come Grey's Anatomy,non mi piacciono per niente.




E con questo è finito anche questo post tag,è un po' lunghetto ma io mi sono divertita a scriverlo e spero che voi vi divertiate a leggerlo.Spero anche che lo farete anche voi,magari lasciatemi il link al post sotto nei commenti così verrò a curiosare anche io tra le vostre serie preferite,byeeee =)-

19 commenti:

  1. io ho adorato questo tag...anch io l'ho fatto qualche tempo fa...^_^...sono una patita di serie tv..leggendo il tuo mi sono ricordata di essermi dimenticata di inserire anche "Nikita"..^_^..e su Damon...beh sono pienamente d'accordo!>_<

    RispondiElimina
  2. una mamma per amica quanto mi piaceva ,poi è diventato troppo smielato e troppe pause ,l'ho abbandonato ,willy simpatico lo vedevo sempre ,e sabrina ha preso il posto della serie strega per amore e ginny li adoravo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo mai visto strega per amore ma sembra una bella serie,grz mille =)

      Elimina
  3. Queste serie hanno accompagnato molti anni della mia vita con spensieratezza.

    RispondiElimina
  4. Io adoro le serie tv confesso che le scarico e me le guardo con calma mentre stiro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi anche io a volte faccio così,mentre faccio altro di noioso me le guardo sul pc xD

      Elimina
  5. Un bellissimo tag pieno di ricordi, curiosità e interessi! Mi prendo pure qualche appunto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto,hai detto proprio bene facendo questo tag mi sono arrivati molti ricordi passati xD

      Elimina
  6. bellissimo tag... io lo avevo fatto diverso tempo fa e più o meno vedo che abbiamo gli stessi gusti!! :) baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihih bhe dai allora non sono l'unica "ossessionata" dai polizieschi o quelli di "mistero",bacioni ele :)

      Elimina
  7. desperate housewives è sicuramente la serie che ho adorato di piu' negli ultimi cinque anni... poi anche la mamma per amica... adesso mi piace molto c'era una volta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuhh è vero mi sono dimenticata di mettere once upon a time,anche a me piace molto questa serie però non ho visto tutti gli episodi,sarà messa subito nella mia lista u.u

      Elimina
  8. pretty little liars io devo ancora iniziare la 3a..la continuo a guardare un pò per inerzia..spero migliori.. -.-
    lo svitato di Bel Air.... lo adoravo!!! e vedevo anche Sabrina!!! (anche il cartone animato xD)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma no a me piace moltissimo pretty little liars xD e ovviamente anche il cartone di sabrina guardavo ahah xD

      Elimina