sabato 28 settembre 2013

Quick Dry Nail Lacquer n°835 - Kiko

Buongiorno eccomi di nuovo con un post sugli smalti,dopo 15 giorni senza smalto finalmente l'ho rimesso (devo dire che mi mancava),ho deciso di mettere un acquisto che ho fatto a metà settembre e che ho messo già parecchie volte fino oggi (per me è raro mettere lo stesso smalto più volte),non l'ho messo perché è un colore particolare ma perché non mi convincevano delle cose per farvi il post dettagliato quindi l'ho provato qualche volta in più,parlo del Quick Dry Nail Lacquer ossia i nuovi smalti di Kiko.
Io ho il n°835 Menta,in foto sembra un color lattementa-tiffany invece dal vivo è più verde non turchese (ho provato a fare varie foto con luci e posizioni diverse ma la macchina sfalsava ugualmente il colore).
Allora che dire di questo smalto e colore,il pennello è compatto e piatto come piace a me infatti lo adoro,invece il prodotto non ho ancora capito se mi piace o no,mi spiego meglio,la prima applicazione è stata traumatica era densissimo e ho fatto molta fatica a stenderlo sulle unghie,la seconda e le seguenti  volte che l'ho messo era un po' meno denso e sono riuscita a metterlo abbastanza bene,però non so ha qualcosa che non mi piace questa consistenza (forse è una cosa mia).Il pack non è la solita boccettina squadrata ma è di forma cilindrica e contiene 10ml (non 11ml come gli smalti "base") e hanno un costo di 4,90 euro.
Inoltre il sito dice che hanno un'asciugatura di 60 secondi,sinceramente non so se è vero perché io aspetto comunque 2 minuti e devo dire che era asciutto,un'altra cosa che dice il sito è che è molto brillante e devo ammettere che si è molto "luminoso" anche se è matt.Vediamo le foto dell'inci,del pennellino e del colore (anche se vi avverto che è sfalsato).







Sinceramente mi pento un po' di aver preso questo colore perché non era come lo vedevo in negozio,mi interessava anche il n°802 e avrei dovuto prendere quello in effetti,solo che dallo swatch in negozio mi sembrava un bellissimo color mela chiaro invece non è che un verde,bello nulla da dire però non come mi aspettavo.
Fatemi sapere se anche voi avete provato questi smalti e cosa ne pensate,byeeee =).

4 commenti:

  1. bellissimo colore! ne vorrei acquistare uno per provare "l'asciugatura rapida" perchè odio aspettare che si asciughi lo smalto che ci mette sempre delle ore! Però mi sa che ne acquisterò uno, SOLO SE trovo un colore che veramente mi piace data la tua review. Ti ringrazio, mi ha chiarito un po' le idee! sei sempre bravissima xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille a te,sono contenta di esserti stata d'aiuto :)

      Elimina