martedì 22 ottobre 2013

Luxury French n°002 - Pupa

Buongiorno ragazze,oggi vi volevo mostrare uno dei kit di smalti che la Pupa ha fatto uscire tempo fa,parlo del Luxury French in particolare io ho la numerazione 002 della tonalità del viola.
Packaging
Il kit si presenta inizialmente in una confezione di cartone nero,sul davanti troviamo l'effetto che dovrebbero dare gli smalti usati insieme,la marca,il nome del kit e il numero,la quantità dei smalti e cosa contiene il kit;mentre sul retro troviamo le indicazioni per l'utilizzo.
Aprendo questa scatola troviamo i due smalti e un foglietto che contiene le lunette per fare le french.
Il packaging degli smalti è uguale a tutti gli smalti Pupa però cambia il fatto che uno è ad effetto opaco mentre l'altro è ad effetto specchio.





Inci


Colore
Io ho la colorazione n°002 che comprende uno smalto viola ad effetto opaco e uno ad effetto specchio rosa argentato.

La foto sopra rappresenta gli smalti di questo kit con una sola passata (sono già coprenti entrambi),ora vi faccio vedere cosa si può ottenere usando le lunette presenti nel kit (ovviamente ci si può sbizzarrire come si vuole,questi sono solo esempi).



Opinioni personali
Ogni smalto contiene 5ml di prodotto e una scadenza di 6 mesi dall'apertura,il kit ha un costo di 12 euro però dipende da che profumeria lo comprate.
Inoltre sono disponibili altre 5 combo di smalti:
•001 nero effetto opaco e azzuro-argentato effetto specchio;
•003 verde scuro eff. opaco e verde chiaro eff. specchio;
•004 grigio eff. opaco e argento eff. specchio;
•005 marrone eff. opaco e dorato eff. specchio;
•006 bianco eff. opaco e dorato eff. specchio.
Di queste altre colorazioni mi piacciono molto la 003 e la 006 (vai sul sito Pupa per vedere gli swatch).
Ma veniamo al mio kit,allora io vi posso dire che mi ci sono trovata molto bene sia per la stesura dello smalto ma anche per l'effetto finale;non è niente di speciale si può fare benissimo con uno smalto matt qualsiasi e magari uno glitterato però a me è piaciuta molto l'idea.
I colori sono molto pigmentati sin dalla prima passata,come vedete dalla foto,l'unica cosa è che bisogna aspettare davvero almeno 10 minuti per un'asciugatura perfetta (però magari per una serata speciale si può ritagliare un po' più tempo e provare a fare questa nail art).
Insomma a me è piaciuto molto questo kit,lo ho da quando è uscito praticamente circa 1 anno se non ricordo male (forse anche di più) e gli smalti continuano ad essere impeccabili nella stesura.




Se anche voi li avete provati magari in altre colorazioni ditemi cosa ne pensate,e se non li avete provati ditemi cosa ve ne pare dell'effetto che danno,byeeee =).

6 commenti:

  1. Io vorrei degli smalti matt così ma nelle collezioni permanenti :(

    RispondiElimina
  2. mi piace molto questo kit e anche la nail art che ci hai realizzato!! io ne ho della pupa e alla fine come dici te si può ottenere lo stesso effetto con gli smalti classici quindi non credo lo comprerò!! però l'idea che hanno avuto è carina!! baci! :)

    RispondiElimina