mercoledì 9 ottobre 2013

Tag: Celebrity Crush

Buongiorno ragazze nuovo post anche questo con un tag molto carino riguardanti le "cotte" per le celebrità,ossia il Celebrity Crush Tag.Iniziamo!!...


1-Celebrity Crush che avevi da giovane...
Premetto che non sono così vecchia da poter dire "che avevi da giovane" però quando ero più piccolina mi piaceva un sacco Zac Efron perché adoravo High School Musical.Però devo ammettere che al giorno d'oggi è molto più figo xD.



2-Celebrity Crush per una persona del tuo stesso sesso...
Io direi Angelina Jolie secondo me è una bella donna anche se non mi piacciono le sue labbra.

3-Celebrity Crush per un over 40...
Assolutamente Jhonny Deep non è un gran fico ma io lo stimo troppo e lo adoro (forse perché adoro I Pirati dei Caraibi) e come secondo Robert Downey Jr. adoro anche questo attore,non solo perché ha fatto Iron Man,ma anche perché io trovo che recita molto bene.
Inoltre non so perché ma trovo che questi due attori si somiglino di viso,forse è una mia impressione xD.


4-Celebrity Crush per una boy band...
Non la ho.

5-Celebrity Crush per una persona più giovane di te...
Non ci sono,giuro sono andata a cercare per internet ma non ne ho trovate,l'unico che posso dirvi anche se ha 4 anni in più di me è Taylor Lautner lo nomino anche se è più grande perché è nato nel mio stesso mese (febbraio) ed è un bel ragazzo secondo me.

6-Celebrity Crush del momento...
Primo in assoluto Ian Somerhalder adoro il suo sorriso e tutto il resto ihihi è un gran figo e come secondo direi Keegan Allen secondo me è anche lui un bel ragazzo.


7-Celebrity Crush per un personaggio anime/cartone...
Allora questa domanda l'ho voluta mettere io non perché mi "innamoro" dei personaggi degli anime/cartoni ma perché mi piacciono nel ruolo che hanno.
Il primo assoluto è Usui Takumi dell'anime Kaichō wa Maid-sama ossia "La presidentessa è una cameriera!",mi piace molto questo anime sia perché fa ridere sia perché è romantico *-*.
E il secondo è Zero Kiryu  dell'anime Vampire Knight,anche questo è un bel anime solo che non mi piace il finale,infatti spero che ci sia una terza stagione.






E con questo ho finito anche di parlarvi delle mie "cotte" al momento ihhih xD,spero che vi sia piaciuto e se anche voi volete farlo lasciatemi il link al post nei commenti sarei felice di leggere anche le vostre "cotte",byeeeeee =).

9 commenti:

  1. Hahaha!! é stupendo questo tag!!!!:) direi anche imbarazzante ;) pure io avevo una fissa per zan efron, che vergogna heheheeh! magari oggi lo faccio anche io :) bacio

    RispondiElimina
  2. oddio che tag strepitoso!*_*..corro a farlo...eh si non posso non farlo...comunque ian Somerhalder e Keegan Allen li adoro anch io!!che fusti!>_<

    RispondiElimina
  3. veramente un tag stupendo :) :)
    nuovo post:
    http://emmapru16.blogspot.it/2013/10/tutorial-orecchini-infinity.html

    RispondiElimina
  4. bellissimo tag... tempo fa lo avevo fatto anch'io!! :)

    RispondiElimina
  5. Che forza questo tag, complimenti!!!

    RispondiElimina