venerdì 24 gennaio 2014

How I Style a Divided Skirt of Zara - Come io abbino la gonna-pantalone di Zara

Buongiorno ragazze eccomi con un nuovo post,questa volta non sarà un post review o haul,infatti vi volevo far vedere due outfit con la gonna-pantalone di Zara che ho preso un po' di tempo fa e che mi piace moltissimo.Io non sono capace ad abbinare vestiti e non voglio insegnare a nessuno a vestirsi xD,anzi questo post lo faccio anche per chiedere un consiglio alle ragazze che sono più "capaci" in questo settore della moda.
Inoltre vedrete che nei due outfit avrò i capelli diversi,questo perché le foto sono state scattate in diversi momenti,prima e dopo il parrucchiere ma non fateci caso xP,comunque spero che queste mie due proposte di outfit utilizzando la gonna-pantalone vi piaccia e aspetto anche qualche vostro consiglio :).


Outfit n°1
Iniziamo con il primo outfit che ho pensato e indossato per il giorno (mattina o pomeriggio),oltre alla nostra protagonista di questo post ossia la gonna-pantalone,in questo outfit ho indossato un maglione grigio con il colletto fatto di strass,un cappello beige,delle calze semi-comprenti e i miei stivaletti con il pelo,anche se non ho fatto la foto ovviamente ho messo sopra anche un cappotto e una sciarpa.
A me piace moltissimo questo outfit,è comodo e mi ci sono trovata bene (a parte che i "pelucchi" del maglione avevano riempito la gonna e ci ho messo un po' per toglierli xD).
-Cappello (Benetton)
-Maglione grigio con collo strass (Zara)
-Gonna-pantalone (Zara)
-Calze nere (Calzedonia)
-Stivali (Ash)


Outfit n°2
E ora passiamo al secondo outfit che ho indossato la sera per la cena di Natale,la parte sotto è rimasta uguale all'outfit precedente però ho cambiato la parte sopra,infatti ho indossato una maglietta corta che arriva sopra l'ombelico a strisce nere e rosse con sotto un body nero,diciamo che non è il caso di andare in giro con la pancia scoperta in inverno,anche se avrei preferito non mettere il body perché mi piaceva di più.
In questo outfit non mi convincono due cose,la prima è il body sotto non mi piace moltissimo e la seconda sono gli stivali,non so non ce li vedo però non avevo altre scarpe che potessero stare bene.
Anche questo outfit è davvero comodo e l'ho indossato con piacere.
-Maglia corta a strisce (Zara)
-Body nero (Intimissimi)
-Gonna-pantalone (Zara)
-Calze nere (Calzedonia)
-Stivali (Ash)

Le foto dei capi indossati in entrambi gli outfit…


Mi dispiace per le foto magari non fatte bene o non fatte a tutti i capi ma alcune volte mi sono proprio dimenticata xD,inoltre ho indossato in entrambi gli outfit un body nero e io lo trovo comodissimo.
Bho io spero che vi sia piaciuto questo tipo di post e aspetto anche delle vostre proposte magari su come indossare questa gonna-pantalone di Zara,byeeee =).

9 commenti:

  1. Mi piace molto il primo abbinamento ;)

    RispondiElimina
  2. molto carina...in entrambi i casi
    baci

    RispondiElimina
  3. a me invece piace tutti e due. *-* sei dolcemente bella, complimenti. :**

    RispondiElimina
  4. Molto bella ho provato questa gonna pure io ma poi non ero molto convinta. A m piace molto il primo outfit e ti proporrei un bianco e nero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche a me piaceva molto l'idea del bianco e nero,infatti ho provato una camicia bianca che avevo in casa ma non mi convinceva molto (non ho molte magliette bianche xD)

      Elimina
  5. carinissima questa gonna e devo dire che sei riuscita ad abbinarla molto bene :)

    RispondiElimina