mercoledì 29 gennaio 2014

Precision Lip Pencil n°307 Rosso Fuoco - Kiko

Buongiorno ragazze oggi nuovo post review su una matita labbra di Kiko,in particolare il n°307 Rosso Fuoco delle Precision Lip Pencil,questa matita si dica che sia il dupe perfetto del Ruby Woo di Mac,non avendolo però non saprei dirvi (se li avete entrambi o se li avete provati vicini fatemi sapere se è realmente così).


Packaging
Inizialmente la matita è contenuta nella solita scatola nera opaca di Kiko dove troviamo scritto il nome dell'azienda,il nome della linea di matite,il numero della matita,la quantità,la scadenza,una piccola descrizione e gli ingredienti.
Aprendo questa scatola troviamo la vera matita con un pack classico delle matite nero e con la base del colore del prodotto all'interno.






Colore
Queste matite sono disponibili in 16 colorazioni,io per il momento ne ho provata solo una che è la n°307 Rosso fuoco che è per l'appunto un rosso freddo matt molto intenso e davvero bello.

Opinioni personali
Questa matita contiene 1,14g di prodotto,una scadenza di 24 mesi dall'apertura e un costo di 4,20 euro.
Io adoro questa matita non so forse prenderò anche altre colorazioni perché è fantastica xD,mi spiego,io l'ho usata sia il giorno di Natale che di S.Stefano dove ovviamente ho fatto un pranzo/cena completo di primo,secondo e dolce.
Mi sono truccata alle 11 di mattina e sono uscita dopo un'ora sono arrivata dai miei nonni e abbiamo iniziato a mangiare,primo e secondo con il pane e la matita era ancora intatta,poi alle 13:30 abbiamo mangiato il dolce e si era tolta poco al centro,però una cosa che se non fossi stata dai miei nonni non ci avrei fatto neanche caso,quindi l'ho riapplicata e l'ho tenuta per altre 3 ore ed era intatta.
C'è voglio dire non mi era mai capitato che una matita usata come rossetto da sola (mi ero dimenticata di dirlo xD) mi durasse per un pranzo intero rimanendo pressoché intatta,inoltre non ha per niente sbavato fuori dai contorni in tutto il tempo.
Il finish è un altra cosa davvero spettacolare opaco quasi velluto e non sembra neanche di averla addosso (io per lo meno non la sento),non secca per niente le labbra però se avete qualche pellicina tende a evidenziarle,resta confortevole sulle labbra e quando si applica è molto scorrevole,inoltre non ho neanche macchiato ne la forchetta ne il bicchiere quindi posso dire che è no-transfer.
Non l'ho usata come base per un rossetto quindi in questo caso non saprei proprio dirvi,però ve lo giuro  usata da sola su tutte la labbra non riesco a trovarli un difetto,è davvero stupenda.


Forse non si era capito ma io adoro questa matita xD e ve la consiglio,almeno questa colorazione spero che anche le altre siano così.Se anche voi l'avete provata fatemi sapere cosa ne pensate,byeee =).

21 commenti:

  1. La mia matita preferita *-* penso che appena sarò in saldo ne prenderò altre 2 o 3 di scorta.. non si sa mai che la Kiko dovesse metterla fuori produzione xD

    RispondiElimina
  2. wow sembra proprio un prodotto fantastico... ci farò un pensiero!! grazie per la bella review! baci!

    RispondiElimina
  3. Davvero interessante la durata che hai avuto con questa matita! Non ho mai preso da kiko i prodotti per le labbra, lo farò di sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sopratutto quando ci sono gli sconti secondo me sono validi prodotti :)

      Elimina
  4. Wow adoro questa matita! E i prodotti Kiko sono davvero ottimi, ne ho tanti a casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già anche a me piacciono molto alcuni dei loro prodotti :)

      Elimina
  5. nuuuuuuuo, ma sei una strega! ^____^ nel senso che hai indovinato in pieno. :O Oggi parlavo proprio di questa matita Kiko, che va bene anche per il Russian Red e Ruby Woo di mac. *_________* grazie per i swatches, sei davvero la n°1. ^_* adoro il colore, è identico al russian red. *-* bravissima, bellissima recensione. ora la linko alle varie amiche, così vedono anche loro. ^_^

    RispondiElimina
  6. Apperò, niente male come colore! Non ho ancora provato le Precision ma dalle foto mi pare di capire che siano molto più morbide delle Smart Pencil ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece non ho provato le smart,però questa matita è favolosa :)

      Elimina
  7. che prodotto stupendo!!il colore è magnifico!*_*

    RispondiElimina
  8. grazie mille jenny,ho ricambiato l'iscrizione volentieri :)

    RispondiElimina
  9. ce l'ho anche io la amo e fidati come base per il rossetto lo fa durare tanissimo!!!!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille,io non ho rossetti rosso o comunque con un colore simile quindi non potevo dirlo ma mi fa piacere saper che è una matita ottima anche come base :)

      Elimina
  10. anch'io ho questa matita, io preferisco utilizzarla solo per fare i contorni della labbra.. anche se sinceramente la uso loschissimo perché preferisco colori tenui :)
    un bacio
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io il rosso lo tengo per occasioni particolari :)

      Elimina